Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Paolo Bonolis malore per colpa del vaccino? Bufala, le sue condizioni di salute

Sulle condizioni di salute del noto conduttore Paolo Bonolis sono circolate molte bufale riguardo un supposto vaccino contro il Covid

03 Agosto 2021

Paolo Bonolis malore per colpa del vaccino? Bufala, le sue condizioni di salute

Fonte: lapresse.it

Un po' come successo per Mara Venier, anche su Paolo Bonolis sta circolando una bufala che asserisce che il popolare conduttore abbia avuto un peggioramento delle sue condizioni di salute dopo il vaccino contro il Covid. Chi sostiene questa bufala, ha fatto sapere che Bonolis ha avuto un malore verso fine luglio, per cui è stato trasportato urgentemente in ospedale.

Paolo Bonolis malore per colpa del vaccino? Bufala, le sue condizioni di salute

Durante la sua carriera Bonolis ha condotto tante trasmissioni leggere come Avanti un Altro, assieme all'amico amico Luca Laurenti, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e la trasmissione che lanciò la sua carriera, Bim Bum Bum. Anche per questo è difficile immaginarselo in una camera di ospedale. Magari attaccato a macchine e tubi. Eppure, le foto che in questi giorni sono circolate su un suo possibile malore risalgono a ben 7 anni fa, quando lo stesso Bonolis aveva mostrato il dito medio alle telecamere, proprio per regalare un sorriso a chi si era preoccupato. In quell'occasione, fortunatamente, dopo i dovuti controlli, non si era rivelato nulla di serio. Bonolis è stato ricoverato e, anche grazie al sostegno della moglie che non gli è sempre stata vicino, si era ripreso magnificamente, riprendendo poco dopo a lavorare.

Dunque, diciamolo, i NoVax hanno fatto un altro buco nell'acqua. Quello che qualcuno ha asserito è però al limite della calunnia (a essere buoni). In molti hanno infatti affermato che Paolo Bonolis sarebbe stato ricoverato poco dopo aver aderito alla campagna per il vaccino contro il Covid. Per dare sostegno alla bufala, i No-Vax hanno tirato fuori una foto appunto vecchia di anni, in cui Bonolis era sdraiato in ospedale. Subito dopo era stata fatta circolare un altro post in cui il conduttore era apparso sui canali Rai insieme ad altri volti noti come Amadeus e Mara Venier per appoggiare il vaccino contro il Covid e la campagna di vaccinazione.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x