Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Rocco Siffredi avvistato in Sardegna con Tommaso Zorzi: che cosa c'è dietro

Rocco Siffredi e Tommaso Zorzi: che cosa bolle in pentola? L'avvistamento in Sardegna ha fatto esplodere i rumors

26 Luglio 2021

Rocco Siffredi avvistato in Sardegna con Tommaso Zorzi: che cosa c'è dietro

Rocco Siffredi è stato avvistato in Sardegna con Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip 5. I fan del gieffino e dell'attore di film per adulti non fanno altro che chiedersi il motivo. Che cosa bolle in pentola? Amicizia o progetto in vista?

Rocco Siffredi avvistato in Sardegna con Tommaso Zorzi: che cosa c'è dietro

Rocco Siffredi sta lavorando ad un nuovo progetto. Accanto a lui l'ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. L'influencer milanese è sempre più seguito e ogni suo spostamento o frequentazione finisce al centro del gossip. Perchè i due sono insieme in Sardegna? Non sono ancora stati resi noti i dettagli, ma Zorzi aveva confermato i rumor con un particolare post su Instagram. Parlando con accento brasiliano, con indosso un outfit arcobaleno, l'ex gieffino aveva detto: "Ti starai chiedendo: dove vai vestito così? Tesoro vado in Sardegna. E ti starai chiedendo a fare cosa in Sardegna? Allora ti do un nome e un cognome, Rocco Siffredi. Ti stai chiedendo cosa farò con Rocco Siffredi, continua a chiedertelo. Ma questa chica mala non te lo va dire lo scoprirai su questo canale". Rocco Siffredi invece non ha rilasciato alcuna dichiarazione al momento.

Non è la prima volta che Tommaso e l'attore si vedono. L'influencer milanese aveva infatti intervistato Sifferdi in una puntata del suo programma, Il Punto Z. Nell'attesa, Zorzi si sta preparando per il ruolo di giurato di Drag Race Italia su Discovery+.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x