Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino stanno insieme? Le foto che non lasciano dubbi

La ballerina di Amici 20 Rosa Di Grazia e l'ex tronista Alessandro Zarino sono fidanzati: il rumor che impazza sul web. A testimoniarlo ci sono delle foto: ecco quali

26 Luglio 2021

Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino stanno insieme? Le foto che non lasciano dubbi

Fonte Instagram Rosa Di Grazia

Si riaccende la cronaca rosa attorno a Rosa Di Grazia, l'ex concorrente di Amici 20 che ha fatto molto parlare di sé sia per i numerosissimi diverbi con la maestra di danza Alessandra Celentano, sia per la sua love story da sogno con Deddy all'interno della scuola di Maria De Filippi. Ora che la storia con il cantante sembra essere definitivamente archiviata, la ballerina starebbe vivendo un altro amore. Il fortunato? Alessandro Zarino, ex tentatore di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne. I due stanno insieme? Ecco le foto che non lasciano dubbi. 

Rosa di Grazia e Alessandro Zarino stanno insieme? Le foto che non lasciano dubbi

Ad oggi sia Rosa Di Grazia che Alessandro Zarino si dichiarano ufficialmente single, o almeno lo erano fino a poco fa. Nelle ultime ore stanno facendo il giro dei social alcune immagini che sembrano testimoniare che la ballerina, archiviata per sempre la storia con il cantante di '0 passi', e l'ex tronista di Uomini e Donne stiano insieme. Il gossip si è infiammato infatti dopo che i due, a pochi minuti di distanza, hanno pubblicato delle stories di Instagram negli stessi luoghi. Non sappiamo se fossero da soli o con amici, ma tutto farebbe pensare che l'ex di Amici 2020 e il modello napoletano si siano presi un momento per loro.

Sono diverse le foto che testimoniano che Rosa e Alessandro si trovavano nello stesso luogo alla stessa ora. Prima la Di Grazia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di una pizza presa in una splendida terrazza a Capri e poi, poco dopo, Zarino ha fotografato dei limoni con lo stesso sfondo. Si intravede inoltre, in entrambe le stories, una sedia a righe bianche e blu. Ma non è finita qui. 

Qualche ora dopo, nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 25 luglio 2021, Rosa e l'ex tronista si trovavano a bordo dello stesso lussuosissimo yacht e a confermalo sono, ancora una volta, le foto pubblicate sui social dai due. Insomma queste immagini parlano chiaro: i due erano insieme ma non ci è dato sapere se in qualità di amici o fidanzati. Certo però è che, qualora tra la Di Grazia e Zarino non ci fosse del tenero, non ci sarebbe nulla da nascondere...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x