Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021, anticipazioni 26 luglio: Floriana torna sui suoi passi?

Grandi colpi di scena nella prossima puntata di Temptation Island: ecco le anticipazioni del 26 luglio 2021. Il ritorno di Floriana e un altro falò di confronto in arrivo

25 Luglio 2021

Temptation Island 2021, anticipazioni 26 luglio: Floriana torna sui suoi passi

(Fonte Instagram @temptationisland)

Va in onda lunedì 26 luglio la quinta e penultima puntata di Temptation Island 2021: il viaggio nei sentimenti delle nostre coppie sta per giungere al termine e ai concorrenti manca davvero poco per capire cosa fare delle loro storie d'amore. Nel prossimo appuntamento vedremo altri colpi di scena: Floriana tornerà sui suoi passi mentre altri fidanzati si troveranno davanti a un falò di confronto anticipato. Di chi si trattaerà? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dello show delle tentazioni di Canale 5.

Temptation Island 2021, anticipazioni 26 luglio: Floriana torna sui suoi passi

Stando a quanto rivelano le anticipazioni del 26 luglio, a Temptation Island nella prossima puntata vedremo l'evoluzione del rapporto tra Floriana e Federico, la coppia che, dopo il falò di confronto anticipato richiesto dalla fidanzata, era uscita separata dal programma. La decisione finale era stata presa dalla giovane, la quale si era visibilmente infastidita per la vicinanza di Federico con la single Vincenza.

Nel prossimo appuntamento ci sarà un altro confronto tra i due siciliani. A chiederlo sarà il ragazzo, sconvolto per la separazione da Floriana. Riuscirà il giovane siciliano a riconquistare la (ormai ex) compagna? Ottime notizie per i fan della coppia: i rumor dicono che i due torneranno insieme. Ma non è finita qui.

Lunedì 26 luglio 2021 poi, come lo stesso Filippo Bisciglia ci ha anticipato, un'altra coppia arriverà al falò di confronto anticipato. In molti pensano che i fidanzati in questione saranno Stefano e Manuela, due grandi protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Occhi puntati però anche su Alessandro, che si lamenterà per il comportamento di Jessica, sempre più vicina al tentatore Davide. 

Insomma la quinta puntata sarà davvero piena di colpi di scena. D'altronde il docu-reality di Canale 5 sta per giungere al termine. Quella di lunedì 26 sarà il penultimo appuntamento con le nostre chiacchieratissime coppie, mentre il giorno successivo, martedì 27 luglio 2021, andrà in onda l'ultima puntata, come sempre in prima serata su Canale 5

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x