Giovedì, 05 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021, quando finisce: data ufficiale ultima puntata

Temptation Island 2021 sta per giungere al termine e le coppie di fidanzati sono sempre più vicine all'ultimo falò di confronto: ecco quando finisce e quando va in onda l'ultima puntata del reality

22 Luglio 2021

Temptation Island 2021, quando finisce: data ufficiale ultima puntata

fonte Instagram @filippobisciglia

Manca poco all'ultima puntata di Temptation Island 2021: lo show delle tentazioni di Canale 5 sta per arrivare al giro di boa e in molti si chiedono quando finisce. Le coppie rimaste nel programma infatti sono pronte a rincontrarsi e a decidere cosa fare delle loro love story. I fidanzati e le fidanzate capiranno, una volta concluso il loro viaggio nei sentimenti, che il loro è vero amore o solo abitudine? Manca davvero poco per scoprirlo. Ecco allora quando sarà l'ultimo appuntamento con Filippo Bisciglia e le nostre seguitissime coppie.

Temptation Island 2021, quando finisce: data ufficiale ultima puntata

Il docu-reality firmato Fascino Ptg e prodotto da Maria De Filippi prevede in tutto 6 puntate. Manca quindi davvero poco alla finale di Temptation Island 2021. I fan del programma si chiedono quando sarà l'appuntamento finale con lo show e non vedono l'ora di scoprire quale sarà il destino delle coppie di fidanzati. Qual è allora la data ufficiale dell'ultima puntata? A svelarcela sono gli stessi autori del programma.

Temptation Island finirà martedì 27 luglio 2021 e come i più attenti avranno notato la puntata finale non andrà in onda lunedì come di consueto ma il giorno dopo. Il motivo? I vertici Mediaset hanno deciso di fare un altro regalo ai fan del docu-reality di Canale 5 cambiando programmazione e decidendo di raddoppiare l'appuntamento settimanale.

Il programma che vede il presentatore Filippo Bisciglia al timone è davvero seguitissimo e ogni puntata registra uno share da record, motivo per il quale Canale 5 ha deciso di mandare in onda la quinta puntata lunedì 26 luglio e la sesta il giorno dopo, quindi martedì 27. Questa sarà infatti la data della finale della stagione 2021.

Insomma non resta quindi che aspettare ancora qualche giorno per scoprire come andrà a finire il viaggio dei sentimenti delle nostre amatissime coppie. Quali scoppieranno e quali invece usciranno insieme? Manca davvero poco per scoprirlo. Nell'ultimo appuntamento - che sarà sempre in prima serata su Canale 5 - avrà sicuramente tanti colpi di scena. Parola di Filippo Bisciglia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x