Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Netflix, Bridgerton 2 quando esce: seconda stagione sospesa, cast e troupe in isolamento per Covid

Le riprese della seconda stagione di Bridgerton sono state sospese per l'esplosione di un mini-focolaio di Covid sul set

20 Luglio 2021

Bridgerton

Bridgerton 2 (foto pagina Facebook Bridgerton)

Brutte notizie per gli appassionati della seguitissima serie Netflix con protagonista la dolce e candida Daphne e il bellissimo Duca di Hastings, che continuano a chiedersi quando esce Bridgerton 2. Le riprese sono state interrotte per un mini-focolaio scoppiato sul set. La variante Delta si sta diffondendo alla velocità della luce nel Regno Unito e farne le spese sono anche alcuni progetti televisivi e cinematografici.

Netflix, Bridgerton 2 quando esce: seconda stagione sospesa, cast e troupe in isolamento per Covid

La variante Delta nel Regno Unito ha colpito anche il set di Bridgerton 2, portando Netflix ad imporre la chiusura del set. La riprese della seconda stagione della serie prodotta da Shondaland sono state interrotte da un giorno all'altro. Non è ancora stata fissata la data della ripartenza. Intanto cast e troupe sono in isolamento.

La decisione è stata presa dopo che un mini-focolaio è esploso sul set in modo inaspettato. Il protocollo è infatti sempre stato rigidissimo. Nessuno si spiega come il coronavirus abbia potuto colpire. Un caso di positività era già stato riscontrato il 15 luglio. Il giorno successivo è spuntato un secondo caso e ora un altro ancora. Netflix non ha reso noti i nomi dei positivi.

I fan non vedono l'ora di sapere quando esce Bridgerton 2, ma questa notizia li ha gettati nello sconforto. Vediamo quando saranno rilasciate le nuove puntate.

Bridgerton 2, quando esce la seconda stagione su Netflix

Le riprese della seconda stagione di Bridgerton erano iniziate nel marzo del 2021 nel Regno Unito. L'interruzione ha ora creato il panico tra i fan che continuano a chiedersi quando potranno vedere le nuove puntate.

Il rilascio di Bridgerton 2 su Netflix è atteso tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Se la produzione riuscirà a contenere i contagi, la data di uscita non dovrebbe subire slittamenti. Non è ancora stata però comunicata la data della ripartenza. Tutto dipenderà dal contenimento dei contagi e dalla durata della positività al Covid da parte di coloro i quali lavorano per la realizzazione della serie.

Nella seconda stagione di Bridgerton avrà un ruolo centrale Lord Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey). Lui è il fratello di Daphne che finalmente troverà l’amore in Kate, interpretata da Simone Ashley. Nella seconda stagione ci saranno molti volti nuovi:

  • Charithra Chandran (Edwina, la sua sorellastra)
  • Rupert Young (Jack, un gentiluomo inglese)
  • Calam Lynch (Theo, l’assistente di un pittore)

Cresce sempre di più invece il mistero sull'assenza di Regé-Jean Page, l'affascinante Duca di Hastings.

Brudgerton intanto è stata confermata per altre due stagioni per la gioia dello showrunner Chris Van Dausen che sperava che la nota serie di Netflix continuasse a seguire tutti i romanzi della saga romantica scritta da Julia Quinn.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x