Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021, Federico e Floriana escono separati al falò di confronto

Si è concluso il viaggio nei sentimenti di Federico e Floriana: ecco quello che è successo durante il falò di confronto

19 Luglio 2021

Temptation Island 2021, Federico e Floriana escono separati al falò di confronto

(Fonte Instagram @temptationisland)

Arriva il tanto atteso falò di confronto tra Federico e Floriana, coppia chiacchieratissima di Temptation Island 2021. Dopo il quarto falò delle fidanzate, la ragazza chiede a Filippo Bisciglia di vedere il compagno. Il presentatore del docu-reality si reca nel villaggio dei fidanzati e chiama Federico. "Questa volta lo voglio pure io", risponde il giovane. Prima però parla con la single Vincenza, che gli dice: "Non ti dimenticare che la tua felicità è al primo posto". E lui risponde: "Comunque, a prescindere, ci vediamo lo stesso fuori da qui". Poi un lungo abbraccio e il giovane si allontana e si reca al falò.

Temptation Island 2021, Federico e Floriana escono separati al falò di confronto

Colpo di scena a Temptation Island: Federico e Floriana escono separati dal programma delle tentazioni. A chiedere il secondo falò di confronto anticipato prima dello scadere dei 21 giorni è lei, stufa di vedere il fidanzato "costruirsi la sua storia d'amore" con la tentatrice Vincenza. Al primo il ragazzo non si era presentato e aveva preferito lasciare Floriana da sola sui tronchi di fronte a Filippo Bisciglia. La 21enne ora non ha dubbi: non si merita una relazione di questo tipo. 

Un confronto infuocatissimo quello tra Federico e Floriana che si conclude con una decisione netta, quella di uscire separati. I due iniziano guardando i video del ragazzo in cui lui si lamenta di lei dicendo che non è intraprendente e che dentro casa sta con il pigiamone e non si trucca. Continuano poi guardando i filmati in cui si vede il fidanzato avvicinarsi alla single Vincenza. "Tu per me non provi più un sentimento", sostiene la 21enne. "Fai schifo", incalza. Floriana poi si lamenta di non essere mai stata difesa dal compagno mentre si trovava nell'altro villaggio: "Sei un cogl**ne", dice.

Temptation Island 2021, Federico e Floriana: il falò di confronto

"Mi hai fatto stare come una m**da" confessa arrabbiatissima Floriana. "Mi sono levata tutti i miei dubbi. Ho capito che tu sei una persona che non mi ama. Tieniti Vincenza", continua. Dopo tante accuse, arrivano le giustificazioni di Federico: "Io mi sono messa in gioco con lei perché volevo capire i miei sentimenti". Ma lei ribatte: "Tu non hai mai fatto passi verso di me. Mi hai fatto andare tante volte a letto a piangere da sola. Non voglio uno come te nella vita. Non siamo fatti per stare insieme".

"Lei ha capito tutto il contrario. Io non provo niente per la tentatrice", risponde Federico con le lacrime agli occhi. "Tu hai fatto schifo" ribadisce Floriana. "Mi avete detto che sono un cadavere e mi prendevate in giro. Io voglio un uomo con le pa**e che mi sappia difendere. Lo amo ancora - ammette - ma mi hai deluso per l'ennesima volta. Voglio pensare a me stessa". 

Alla fine però Federico si lascia andare a un sentito pianto e dice di essersi comportato così per farle capire cosa prova per lei, cioè amore. "Io la amo da morire" ammette il ragazzo. Però Floriana non cede e decide di tornare a casa da sola e lasciare per sempre il compagno. Fine della loro storia d'amore. Federico avrà imparato la lezione?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x