13 Luglio 2021
Elisabetta Gregoraci (foto LaPresse)
Battiti Live 2021 va in onda stasera, 13 luglio 2021, su Italia 1 con la prima puntata ricca di cantanti super amati: ecco chi sono i partecipanti e la scaletta della prima serata. Alla conduzione della seguitissima kermesse canora ritroviamo Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. La location della nuova edizione sarà l’Arena del Castello Aragonese di Otranto, in Puglia. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Battiti Live debutta stasera su Italia 1 con una nuova edizione super emozionante. Tantissimi cantanti saliranno sul palco per esibirsi nella prima puntata dell'atteso evento musicale e faranno ballare i telespettatori con i brani estivi più ascoltati.
Le puntate sono cinque e seguirà una compilation. Battiti Live promette serate imperdibili. Ormai da anni è l’unica trasmissione estiva interamente dedicata alla musica. Vediamo chi sono in cantanti della prima puntata di Battiti Live 2021.
Ecco la scaletta dei cantanti del 13 luglio 2021, la prima puntata di Battiti Live parte col botto. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri accoglieranno sul palco Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Mara Sattei, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi, Deddy, Sangiovanni, Gazzelle, Dotan, Shade, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna e Andrea Damante.
Alcuni cantanti di Battiti Live saliranno sul palco adibito al Castello Aragonese di Otranto. Altri si esibiranno on the road: Noemi dal Minareto di Selva a Fasano, Alessandra Amoroso da Lecce e Colapesce e Dimartino da Polignano a Mare.
La kermesse canora condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri va in onda il martedì alle 21:25 su Italia 1. Sarà trasmessa anche in streaming on demand su Mediaset Infinity oppure in replica, il sabato sera su La5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia