Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021, Claudia e Ste escono insieme dal programma

Claudia e Ste escono insieme da Temptation Island 2021: tutto è bene quel che finisce bene. Matrimonio confermato: parola di Filippo Bisciglia

12 Luglio 2021

Claudia Venturini, chi è: età, fidanzato e... Tutto sulla nuova concorrente di Temptation Island

fonte Instagram @temptationisland

Colpo di scena a Temptation Island 2021: Claudia e Ste escono insieme dal programma. La Venturini vede un video del fidanzato durante il falò e prende una decisione drastica: chiedere il confronto anticipato con il compagno. Se da una parte lei si era vissuta il suo viaggio nei sentimenti in maniera spensierata e tranquilla, lo stesso non era stato per lui. Però la loro avventura si conclude fortunatamente con un lieto fine. I due decidono di continuare a stare insieme. Escono dallo show delle tentazioni di Canale 5 più forti di prima. 

Temptation Island 2021, Claudia e Ste escono insieme dal programma

"Ho capito quello che non andava in noi", dice una Claudia in lacrime al falò di confronto anticipato con Ste. E ancora: "Voglio ritrovare la complicità di prima. Siamo sempre stati una bella coppia. Il nostro rapporto è partito da un'amicizia e questo è un valore aggiunto". E poi arriva la richiesta della ragazza: "Vorrei che tu ti accorgessi di più di me, dei miei stati d'animo". 

E Ste risponde: "Si, cercherò di migliorare ma tu mi devi coinvolgere in tutto e devo vedere anche un cambiamento". Poi interviene Filippo Bisciglia: "E devi provare a capirla anche quando lei non parla. Devi cominciare a leggere nei suoi occhi". Poi un grande abbraccio e un bacio di ricongiungimento finale. Tutti i dubbi di Claudia sono spariti. Insomma tutto è bene quel che finisce bene. 

Il 7 agosto 2021 la coppia più chiacchierata di Temptation Island convolerà a nozze: è ufficiale. "Esco con mia moglie" dice Ste Socionovo sorridente. "E io con mio marito" conferma Claudia tra le lacrime di gioia. Matrimonio confermato: parola di Filippo Bisciglia. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x