Venerdì, 23 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021, Valentina Nulli Augusti: prima e dopo. FOTO

Com'era Valentina, fidanzata di Tommaso, prima di Temptation Island? Ecco le foto

10 Luglio 2021

Temptation Island 2021, Valentina Nulli Augusti: prima e dopo. FOTO

Fonte: Facebook Valentina Nulli Augusti

Spuntano le foto del passato di Valentina Nulli Augusti, una delle protagoniste indiscusse di Temptation Island 2021. La donna, 40 anni, è uscita da sola dallo show delle tentazioni lo scorso 5 luglio dopo il tradimento con Giulia del fidanzato Tommaso. I due partecipavano al docu-reality di Canale 5 per la troppa gelosia di lui. In molti però hanno notato che Valentina, 40enne dal fisico mozzafiato, sembra aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. In particolare sembra si sia ritoccata le labbra e (forse) anche il seno. Lei durante lo show non ha mai fatto riferimento a presunti interventi, eppure ai più questi sembrano evidenti. Vediamo allora com'era Valentina prima di Temptation Island. Ecco alcune foto che la ritraggono quando era più giovane e ancora non conosceva Tommaso.

Temptation Island 2021, Valentina Nulli Augusti: com'era prima. FOTO

Valentina Nulli Augusti oggi ha 40 anni. É magra, alta, bionda, ha la carnagione chiara e le labbra carnose. Eppure non è sempre stata così. Abbiamo scovato nel vissuto della donna e abbiamo trovato, sui suoi profili social, alcune foto del suo passato. Al momento però la redazione di Temptation Island ha obbligato tutti i concorrenti a disattivare o comunque rendere privati i loro account Facebook e Instagram.

Ecco allora alcune foto di Valentina quando era più giovane. In particolare le foto risalgono a circa 10 anni fa, quando la protagonista di Temptation aveva circa 30 anni. Come possiamo notare quando era ragazza, la Nulli Augusti aveva i capelli più scuri, sopracciglia più fini e labbra meno pronunciate. Allora Valentina ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Al momento questo non ci è dato saperlo. Con ogni probabilità, non appena lo show delle tentazioni sarà finito, lei stessa ci rivelerà la verità. Intanto vi lasciamo alcune sue foto prese da Facebook che però sembrano inequivocabili...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x