Giovedì, 05 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ascolti tv 9 luglio 2021, Masantonio riesce a sbancare o vince ancora la Carrà? I DATI

La Rai propone ancora i ricordi della bravissima Raffaella Carrà, Canale 5 risponde con la serie Masantonio: ecco i dati degli ascolti tv del 9 luglio 2021

10 Luglio 2021

Masantonio, seconda puntata NON andrà in onda venerdì 2 luglio. Ecco quando

Gli ascolti tv del 9 luglio 2021 hanno due protagonisti: Raffaella Carrà da un lato e Masantonio dall'altro. Rai 1 ha infatti proposto in prima serata a Techetechetè uno speciale, "Raffaella", sulla bravissima artista. Canale 5 ha invece risposto con una nuova puntata di Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi. La terza puntata della serie doveva andare in onda la scorsa settimana, ma Mediaset ha posticipato la messa in onda a causa della lotto troppo dura con gli Europei di calcio sulla Rai.

Prima di conoscere i dati degli ascolti tv del 9 luglio 2021, vediamo che cosa è andato in onda su tutti i canali. Su Rai 1 Techetechetè: Raffaella, in ricordo della Carrà. Su Rai 2 il film thriller L'uomo che non ho mai sposato. Su Rai 3 la miniserie drammatica Una strada verso il domani - Ku Damm 63. Su Rete 4 Quarto grado. Su Canale 5 una nuova puntata di Masantonio - Sezione scomparsi. Su Italia 1 2 Fast 2 Furious. Su La7 il film drammatico Il petroliere. Su Tv8 Italia's Got Talent.

Ascolti tv 9 luglio 2021, Masantonio riesce a sbancare o vince ancora la Carrà? I DATI

Ecco i dati degli ascolti tv del 9 luglio 2021 usciranno come di consueto alle 10. Com'è andato il confronto con lo speciale di Techetechetè su Raffaella Carrà su Rai 1?

Su Rai1  – dalle 22.28 alle 0.52 – la replica di Top Dieci ha interessato 1.523.000 spettatori pari al 13.1%. Su Canale 5 in prima visione Masantonio – Sezione Scomparsi è stato visto da 1.080.000 spettatori pari al 6.7% di share. Su Rai2 L’uomo che non ho mai sposato ha ottenuto 1.087.000 spettatori pari al 6.2% di share. Su Italia 1 2 Fast and Furious ha totalizzato 1.147.000 spettatori (7%). Su Rai3 Una Strada verso il Domani – Ku’damm ha tenuto davanti alla tv 354.000 spettatori pari ad uno share del 2%. Su Rete4 Quarto Grado – Le Storie ha segnato un a.m. di 1.334.000 spettatori con il 9.9% di share. Su La7 Josephine Ange Gardien ha intrattenuto 286.000 spettatori con uno share del 2.2%. Su Tv8 Italia’s Got Talent – Best Of ha registrato 368.000 spettatori con il 2.3%. Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza ha conquistato 412 .000 spettatori con il 2.4%.

Venerdì 9 luglio 2021 è andata in onda la terza puntata della fiction Masantonio. L’investigatore riprende le sue indagini e ci saranno molti colpi di scena. Nei nuovi episodi vengono affrontati altri casi di persone scomparse. Emergono ulteriori dettagli sul protagonista burbero e misterioso. I telespettatori di Canale 5 potranno hanno anche potuto conoscere meglio le relazioni private di Masantonio.

Il cast di Masantonio vanta tanti attori super: oltre ad Alessandro Preziosi ci sono anche Claudia Pandolfi e Bebo Storti. Ecco che cosa è accaduto nella terza puntata di Masantonio in onda venerdì 9 luglio 2021.

Ascolti tv 9 luglio, Masantonio: trama terza puntata

La terza puntata di Masantonio vede l’ispettore della squadra speciale persone scomparse concentrato sulla sparizione di un esperto di fisica e di un prete.

Masantonio e il collega Riva si recano in una vecchia casa di campagna in cui risiedeva un brillante esperto di fisica che stava cercando di risolvere una difficile equazione. Questi è ora sparito nel nulla. La causa della scomparsa potrebbe risiedere proprio nella complicata equazione a cui si era dedicato l'esperto.

L'uomo stava cercando di elaborare, lontano da amici, parenti e studenti, una formula matematica che avrebbe potuto rivoluzionare la conoscenza del mondo. A volte si sa, le scoperte fanno paura. Forse qualcuno ha fatto sparire il fisico proprio per scongiurare il pericolo che venisse diffusa una nuova scoperta molto importante per l'umanità?

Secondo Riva, Masantonio e la nuova vittima hanno molto in comune.

Venerdì 9 luglio è andato in onda un secondo episodio di Masantonio: ecco la trama. Al centro dell'attenzione la scomparsa di Don Giulio. Il prete scompare all'improvviso, ma Masantonio e il collega Riva trovano alcune tracce nei luoghi frequentati dal chierico. Qualcosa non torna sin dalle prime indagini.

Sembra infatti don Giulio avesse una doppia vita. Qualcuno pensa che l'uomo possa essersi assentato per risolvere alcune problematiche legate alla sua ipotetica seconda identità.

Pensando al prete, a Masantonio riaffiorano alla mente vecchi ricordi. Non sono però belli: si tratta di vecchi fantasmi che lo ossessionano.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x