09 Luglio 2021
Ecco le anticipazioni della terza puntata di Masantonio, in onda stasera 9 luglio 2021 su Canale 5. La fiction, che ha come protagonista Alessandro Preziosi, torna con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. L'appuntamento è slittato settimana scorsa a causa della partita degli Europei di calcio. Ecco che cosa vedremo nella puntata di Masantonio di stasera.
Stasera, venerdì 9 luglio 2021, va in onda la terza puntata della fiction Masantonio: le anticipazioni rivelano che l’investigatore riprende le sue indagini e ci saranno molti colpi di scena. Nei nuovi episodi saranno affrontati altri casi di persone scomparse. Emergeranno ulteriori dettagli sul protagonista burbero e misterioso. I telespettatori di canale 5 potranno anche conoscere meglio le relazioni private di Masantonio.
Il cast di Masantonio vanta tanti attori super: oltre ad Alessandro Preziosi ci sono anche Claudia Pandolfi e Bebo Storti. Ecco che cosa accadrà nella terza puntata di Masantonio in onda stasera venerdì 9 luglio 2021.
Secondo quanto rivelano le anticipazioni, la terza puntata di Masantonio vedrà l’ispettore della squadra speciale persone scomparse concentrato sulla sparizione di un esperto di fisica e di un prete.
Masantonio e il collega Riva si recano in una vecchia casa di campagna in cui risiedeva un brillante esperto di fisica che stava cercando di risolvere una difficile equazione. Questi è ora sparito nel nulla. La causa della scomparsa potrebbe risiedere proprio nella complicata equazione a cui si era dedicato l'esperto.
L'uomo stava cercando di elaborare, lontano da amici, parenti e studenti, una formula matematica che avrebbe potuto rivoluzionare la conoscenza del mondo. A volte si sa, le scoperte fanno paura. Forse qualcuno ha fatto sparire il fisico proprio per scongiurare il pericolo che venisse diffusa una nuova scoperta molto importante per l'umanità?
Secondo Riva, Masantonio e la nuova vittima hanno molto in comune.
Venerdì 9 luglio va in onda un secondo episodio di Masantonio: ecco la trama e le anticipazioni della terza puntata. Al centro dell'attenzione la scomparsa di Don Giulio. Il prete scompare all'improvviso, ma Masantonio e il collega Riva trovano alcune tracce nei luoghi frequentati dal chierico. Qualcosa non torna sin dalle prime indagini.
Sembra infatti don Giulio avesse una doppia vita. Qualcuno pensa che l'uomo possa essersi assentato per risolvere alcune problematiche legate alla sua ipotetica seconda identità.
Pensando al prete, a Masantonio riaffiorano alla mente vecchi ricordi. Non sono però belli: si tratta di vecchi fantasmi che lo ossessionano.
La terza puntata di Masantonio va in onda in tv su canale 5 alle 21:45 ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Sempre su qui, Masantonio può essere rivisto in streaming on demand, a partire dal giorno successivo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia