Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021 Tommaso e Valentina si lasciano in diretta: "Sei malato"

Tra Tommaso e Valentina è scoppiata una bomba: ecco cosa è successo

06 Luglio 2021

Tommaso Eletti di Temptation Island, chi è: età, Instagram e fidanzata

Tommaso Eletti (fonte: Instagram)

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti si lasciano in diretta a Temptation Island 2021. Perde la pazienza anche il conduttore Filippo Bisciglia che palesemente infastidito li manda via: "Ora basta".

Temptation Island 2021 Tommaso e Valentina si lasciano in diretta: "Sei malato"

Ma come è possibile che la coppia più chiacchierata di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5, si sia lasciata? Tommaso e Valentina sono arrivati al falò di confronto in modo alquanto inaspettato. Lui l’ha tradita con la sigle tentatrice Giulia, e Valentina, vedendo i video dei baci roventi tra i due, ha comprensibilmente chiesto il falò di confronto. Lui ha accettato di incontrarla. Dopo di che... Il delirio. Il discorso di Tommaso è delirante e le sue spiegazioni incomprensibili. Non ci credete? E' presto detto: Tommaso Eletti ha spiegato alla fidanzata di aver fatto un sogno, dopo aver visto il primo video di Valentina che socializza con i tentatori, in cui lei era con un arto mozzato: “Quando ti ho visto quella notte senza metà braccio, mi ha destabilizzato troppo.”, ha raccontato lui. Questo sogno gli avrebbe dato un segnale, una scossa, facendogli capire che forse Valentina non era ciò che lui voleva realmente.

Non è finita qui. Il discorso di Tommaso continua ancora peggio di prima. Per venti minuti si parla degli ‘errori’ fatti da Valentina – “Dovevi essere perfetta”, “Potevo passare sopra al fatto che indossassi bikini ma non che hai poggiato il seno”, “Il nostro amore era puro” – e non si parli affatto del tradimento di lui.

Temptation Island 2021 tradimento: bomba tra Tommaso e Valentina

Anche il conduttore Filippo Bisciglia è sembrato palesemente infastidito dalla situazione. Molte volte durante il confronto tra i due "innamorati" fa poi notare più volte a Valentina il fatto che Tommaso l'abbia tradita. Ma invano. Il falò di confronto continua, si parla però ancora della gelosia di Tommaso – “Tu sei malato” – arriva a dire lei che, alla fine, decide di lasciare il programma da sola. E l’ennesimo colpo di scena arriva alla fine: dopo aver detto alla single Giulia do voler passare “tutti i giorni con te”, Tommaso dichiara di voler lasciare Temptation con la fidanzata Valentina.

Giulia Mastrantoni chi è: età, altezza, uomini... Tutto sulla tentatrice di Tommaso

Chi è Giulia Mastrantoni, la bellissima tentatrice della tv, passata all'onore della cronaca per aver scatenato la tempesta nella coppia Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti? Quanti anni ha, quanto è alta... E in fatto di uomini? Tutto quello che dovete sapere.

Giulia Mastrantoni chi è: età, altezza, uomini... Tutto sulla tentatrice di Tommaso

Giulia Mastrantoni è nata a Roma, il 5 Novembre del 1987, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, e ha quindi 33 anni. Si diploma, dopo di che intraprende gli studi universitari all’Università di Roma, la Tor Vergata, in Ingegneria Civile. Dopo la laurea, però, si allontana un po’ dalla sua specializzazione, per approfondire lo studio di alcune tecniche estetiche, come il microblading. Per quanto riguarda il lavoro, ha ricoperto il ruolo di Business Analyst alla Mercedes Benz e ha anche lavorato per la Edilfar Rent, compagnia specializzata nel settore del noleggio degli autoveicoli.  Il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscerla quest’anno, quando è approdata negli studi di Uomini e Donne. La donna, infatti, è sbarcata a Canale 5 come dama del trono over, nonostante la sua giovane età.

Giulia Mastrantoni chi è: uomini, fidanzato

Poco, invece, si sa riguardo la sua vita sentimentale e sugli ex fidanzati, che non sono noti. La donna, però, è attualmente single. Moltissimi cavalieri del parterre maschile si sono interessati a lei, tra cui il noto Riccardo Guarnieri, che è tornato di recente nel programma di Canale 5 dopo la rottura con Ida Platano. Nel corso della trasmissione, Giulia ha messo in evidenza la sua simpatia e la sua bellezza, che stanno facendo stragi di cuori!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x