Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021, anticipazioni stasera 5 luglio: falò di confronto e squalifica

Ecco le anticipazioni di Temptation Island della seconda puntata in onda stasera, lunedì 5 luglio 2021. In arrivo un falò di confronto immediato. Scoppia anche il caos tra Tommaso e Valentina

05 Luglio 2021

Temptation Island 2021, anticipazioni stasera 5 luglio: due falò di confronto e una squalifica

Temptation Island (fonte Instagram)

Torna stasera Temptation Island 2021 con un altro imperdibile appuntamento. Il docu-reality già dalla prima puntata ha ottenuto un grande successo, registrando uno share davvero alto. Anche la seconda puntata in onda oggi, lunedì 5 luglio 2021, è pronta a sorprenderci. Ci saranno dei colpi di scena incredibili: ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio. In arrivo un falò di confronto e la presunta squalifica di una coppia.

Temptation Island 2021, anticipazioni stasera 5 luglio: falò di confronto e squalifica

L'appuntamento con Temptation Island 2021 è stasera alle 21.30 su Canale 5. Le anticipazioni rivelano già che succederà qualcosa di davvero incredibile. Per prima cosa vedremo, con ogni probabilità, un falò di confronto, quello di Claudia e Ste. La giovane Venturini chiederà di vedere il fidanzato stasera. Scoppierà invece il caos tra Valentina e Tommaso.

A quanto pare una delle coppie sarà eliminata e dovrebbe essere proprio quella composta da Tommaso e Valentina. Il giovane Eletti sembra aver tradito la fidanzata per "ripicca" e poi, stando alle indiscrezioni, avrebbe cercato di farsi perdonare devastando il villaggio dell'Is Morus Relais per raggiungere Valentina dopo l'accaduto. Sarà davvero così? Non ci resta che scoprirlo. Manca pochissimo alla seconda puntata di Temptation Island. 

Temptation Island 2021 squalificati due concorrenti protagonisti indiscussi! L'indiscrezione

Lo show Canale 5 potrebbe dunque subire una notevole scossa: in questi giorni stanno circolando delle voci sul web secondo cui la coppia più discussa di questa edizione di Temptation Island sarebbe già stata eliminata. Perché? Sembra che lui abbia infranto il regolamento. Mercoledì 30 giugno 2021 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Di certo, tra tutte le coppie protagoniste, una più di altre si è fatta notare: stiamo parlando di quella formata da Valentina Nulli Augusti e da Tommaso Eletti. Lei ha 40 anni, ed è un hostess, lui, invece, ne ha 21, e sogna di diventare un istruttore di snowboard. Tuttavia, non sono i 19 anni di differenza il motivo per cui i due sono finiti nell'occhio del ciclone, bensì per l'eccessiva gelosia del ragazzo.

Alcune delle frasi che Tommaso ha pronunciato nel corso del primo appuntamento con lo show di Canale 5 hanno fatto il giro del web: "Il tuo corpo è sacro", "Il copricostume devi metterlo sempre", "Io impazzisco se quelli ti toccano, hai capito amore?". Questa possessività, stando agli ultimi rumor, potrebbe essere costata la squalifica alla Nulli Augusti e a Eletti.

Temptation Island 2021: Valentina Nulli Augusti e da Tommaso Eletti squalificati

In merito a tutto questo Blasting News ha cercato di fare chiarezza riportando la notizia di una coppia che è stata costretta ad abbandonare la trasmissione dopo appena un paio di giorni. A quanto, pare, si tratterebbe proprio di loro, perché la smodata gelosia di lui lo avrebbe portato ad infrangere il regolamento: all'Is Morus Relais, il villaggio in Sardegna dove è ambientato Temptation Island, sarebbero volati tavoli e sedie, ed inoltre, furente, Tommaso avrebbe tentato di raggiungere Valentina.

Attenzione però: queste, al momento, restano indiscrezioni: per avere una conferma oppure una smentita, bisogna aspettare la messa in onda della seconda puntata, prevista per lunedì 5 luglio 2021! Scopriamo intanto meglio chi sono Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti

Tommaso Eletti di Temptation Island, chi è: età, Instagram e fidanzata

Tommaso Eletti è un giovane ragazzo di 21 anni, è innamoratissimo della sua fidanzata Valentina. Stanno insieme da 1 anno e 7 mesi. É alto, capelli scuri e ricci. Al momento non studia perché è stato bocciato e quindi ha lascito la scuola. Vive a Roma a casa della compagna.

Il giovane Eletti ha origini italiane e americane, ha studiato alla Marymount International School e ora sta facendo alcuni esami per diventare istruttore di snow board. Il suo profilo Instagram è privato e il nome dell'account è @tommy_eletti.

Valentina Nulli Augusti, chi è: Instagram, età, fidanzato e lavoro

A Temptation Island Tommaso fa coppia con Valentina Nulli Augusti, scopriamo meglio chi è: Instagram, età, fidanzato e lavoro.  I due hanno quasi 20 anni di differenza ma tra loro non è questo il problema, bensì è la gelosia.

Valentina Nulli Augusti ha 40 anni ed è fidanzata da 1 anno e 7 mesi con Tommaso, il quale ha 19 anni in meno di lei. La nuova protagonista di Temptation Island è bionda, ha i capelli lunghi, un accento romano marcato e labbra molto carnose. Nata il 30 agosto 1981, è separata dal 2016 e vive a Roma, dove lavora come hostess. Il suo profilo Instagram è il seguente: @princess_vna. Il problema, come racconta la stessa donna, nella coppia è l'eccessiva gelosia di Tommaso. Riusciranno i due a risolvere le incomprensioni e a mettere in secondo piano la gelosia? Lo scopriremo presto. 

Temptation Island 2021, concorrenti: Valentina e Tommaso si presentano

"Ciao sono Valentina, ho quasi 40 anni e da un anno e 7 mesi sto con Tommaso" racconta nel video di presentazione Valentina, che continua: "Lui ha 19 anni meno di me". Poi nel video di presentazione arriva il giovane: "Sono Tommaso, ho 21 anni e sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato". 

"É un incastro perfetto anche dal punto di vista passionale" continua la 40enne, che confessa: "Ho scritto io" a Temptation Island "perché in questa meravigliosa favola c'è un problema di gelosia patologica. Sostanzialmente io non posso fare nulla". 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x