Mercoledì, 28 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021 squalificati due concorrenti protagonisti indiscussi! L'indiscrezione

Ecco perché la coppia potrebbe essere costretta a interrompere il loro viaggi nei sentimenti quasi ancor prima di cominciarlo

03 Luglio 2021

Temptation Island 2021 squalificati due concorrenti protagonisti indiscussi! L'indiscrezione

Temptation Island (fonte Instagram)

Temptation Island 2021, il docu reality di Canale 5 inizia con il botto: due concorrenti squalificati appena durante la prima settimana di programma. Questa l'indiscrezione choc che circola tra gli autori. Ecco qual è la coppia a rischio e perché sono stati eliminati.

Temptation Island 2021 squalificati due concorrenti protagonisti indiscussi! L'indiscrezione

Il docu reality di Canale 5 potrebbe subire una notevole scossa: in questi giorni stanno circolando delle voci sul web secondo cui la coppia più discussa di questa edizione di Temptation Island sarebbe già stata eliminata. Perché? Sembra che lui abbia infranto il regolamento. Mercoledì 30 giugno 2021 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Di certo, tra tutte le coppie protagoniste, una più di altre si è fatta notare: stiamo parlando di quella formata da Valentina Nulli Augusti e da Tommaso Eletti. Lei ha 40 anni, ed è un hostess, lui, invece, ne ha 21, e sogna di diventare un istruttore di snowboard. Tuttavia, non sono i 19 anni di differenza il motivo per cui i due sono finiti nell'occhio del ciclone, bensì per l'eccessiva gelosia del ragazzo.

Alcune delle frasi che Tommaso ha pronunciato nel corso del primo appuntamento con il docu-reality di Canale 5 hanno fatto il giro del web: "Il tuo corpo è sacro", "Il copricostume devi metterlo sempre", "Io impazzisco se quelli ti toccano, hai capito amore?". Questa possessività, stando agli ultimi rumor, potrebbe essere costata la squalifica alla Nulli Augusti e a d Eletti.

Temptation Island 2021: Valentina Nulli Augusti e da Tommaso Eletti squalificati

In merito a tutto questo Blasting News ha cercato di fare chiarezza riportando la notizia di una coppia che è stata costretta ad abbandonare la trasmissione dopo appena un paio di giorni. A quanto, pare, si tratterebbe proprio di loro, perché la smodata gelosia di lui lo avrebbe portato ad infrangere il regolamento: all'Is Morus Relais, il villaggio in Sardegna dove è ambientato Temptation Island, sarebbero volati tavoli e sedie, ed inoltre, furente, Tommaso avrebbe tentato di raggiungere Valentina. Attenzione però: queste, al momento, restano indiscrezioni: per avere una conferma oppure una smentita, bisogna aspettare la messa in onda della seconda puntata, prevista per lunedì 5 luglio 2021!

Valentina Nulli Augusti, chi è: Instagram, età e fidanzato della concorrente di Temptation Island

Temptation Island al via: stasera, mercoledì 30 giugno 2021, inizia la nuova edizione dello show che mette a dura prova l'amore di 6 coppie di fidanzati. Scopriamo meglio chi è Valentina Nulli Augusti, una delle protagoniste di quest'anno che fa coppia con il giovanissimo Tommaso. I due hanno quasi 20 anni di differenza ma tra loro non è questo il problema....

Valentina Nulli Augusti, chi è: Instagram, età, fidanzato e lavoro

Valentina Nulli Augusti ha 40 anni ed è fidanzata da 1 anno e 7 mesi con Tommaso, il quale ha 19 anni in meno di lei. La nuova protagonista di Temptation Island è bionda, ha i capelli lunghi, un accento romano marcato e labbra molto carnose. Nata il 30 agosto 1981, è separata dal 2016 e vive a Roma, dove lavora come hostess. Il suo profilo Instagram è il seguente: @princess_vna.

Il problema, come racconta la stessa donna, nella coppia è l'eccessiva gelosia di Tommaso. Riusciranno i due a risolvere le incomprensioni e a mettere in secondo piano la gelosia? Lo scopriremo presto. L'appuntamento con Temptation Island è stasera alle 21.30 su Canale 5.

Temptation Island 2021, concorrenti: Valentina e Tommaso si presentano

"Ciao sono Valentina, ho quasi 40 anni e da un anno e 7 mesi sto con Tommaso" racconta nel video di presentazione Valentina, che continua: "Lui ha 19 anni meno di me". Poi nel video di presentazione arriva il giovane: "Sono Tommaso, ho 21 anni e sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato". 

"É un incastro perfetto anche dal punto di vista passionale" continua la 40enne, che confessa: "Ho scritto io" a Temptation Island "perché in questa meravigliosa favola c'è un problema di gelosia patologica. Sostanzialmente io non posso fare nulla". 

Claudia Venturini, chi è: età, fidanzato e... Tutto sulla nuova concorrente di Temptation Island

Anche Claudia Venturini fa parte di Temptation Island 2021. La loro partecipazione è stata ufficializzata lo scorso 15 giugno, durante uno spot pubblicitario trasmesso su Canale 5, dopo che nei giorni scorsi Mediaset ha lanciato la promo del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Ma conosciamo meglio Claudia, la ragazza della coppia. Da lei viene l'iniziativa di candidarsi insieme al fidanzato storico a questa nuova edizione di Temptation Island, dopo il matrimonio saltato lo scorso anno.

Claudia Venturini, chi è: età, fidanzato 

Claudia è originaria di Ancona, dove vive anche oggi. Claudia è nata tra il settembre e l’ottobre del 1995, sotto il segno della Bilancia. Non si hanno molte informazioni sulla biografia della giovane, di 25 anni. Si sa però che da cinque anni è fidanzata con Stefano Socionovo. I due dopo aver programmato il matrimonio per il 2020, a causa della pandemia di Covid19, lo hanno dovuto posticipare. ha un tatuaggio sul braccio destro. 

Il profilo instagram di Claudia Venturini è privato. Abbiamo infatti poche notizie sulla sua vita. Ma si prevede, che con la partecipazione al programma, ne sapremo sicuramente di più. Tra le sue passioni il cibo e gli animali, specialmente i gatti. Stando alle sue parole, si definisce una persona "lunatica".

Temptation Island 2021, Claudia: la storia con Stefano

Claudia e Stefano  sono fidanzati da cinque anni. Lui durante una partita di calcio (entrambi sono tifosi dell’Anconitana) le ha chiesto di sposarlo con una rocambolesca dichiarazione che ha lasciato tutti spiazzati. Il 30 settembre del 2018, infatti, durante la partita tra l’ Anconitana e il Cantiano, Stefano nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo ha preso il microfono dichiarando il suo amore e facendo la proposta a Claudia, la musica che ha accompagnato la romantica richiesta di Stefano è stata La musica non c’è di Coez. Gli amici dietro di lui tenevano dei cartelli che componevano la scritta ” mi vuoi sposare”, e Claudia ha accettato.

Dopo il rinvio delle nozze, a causa della pandemia Covid19, Claudia comincia ad avere dei ripensamenti sul matrimonio con Stefano. La ragazza scrive alla redazione di Temptation Island 2021, condotto da Filippo Bisciglia, ponendo i suoi dubbi agli autori. Dal video di presentazione, infatti, se la giovane sembra dubbiosa sul da farsi, Stefano sembra, al contrario, convinto nel procedere con le nozze. Si hanno anche notizie che le nozze siano proprio programmate per i primi di agosto 2021. Chissà se i due si sposeranno o meno dopo la partecipazione al programma di Canale 5.

Ste Socionovo, chi è: età, fidanzata e... Tutto sul nuovo concorrente di Temptation Island

Ste di Temptation Island fa parte della prima coppia ufficiale di questa edizione 2021. La loro partecipazione è stata ufficializzata lo scorso 15 giugno, durante uno spot pubblicitario trasmesso su Canale 5, dopo che nei giorni scorsi Mediaset ha lanciato la promo del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Ma conosciamo meglio Ste, il ragazzo della coppia. Secondo quanto ammesso dalla compagna Claudia, lui l'ha seguita dopo che lei ha preso l'iniziativa di candidarsi al reality show.

Temptation Island 2021, Ste: chi è, età, fidanzata

Stefano Socionovo, classe 1991, è nato ad Ancona, dove vive tuttora e lavora come geometra. Come lui, la compagna Claudia Venturini, anche lei trentenne originaria del capoluogo marchigiano. Porta gli occhiali, con una montatura alla moda. Ama lo sport, la palestra, e ha praticato karate e rugby. Niente illusioni per i netizen: è introvabile sui social. Stefano li avrebbe disattivati proprio poco prima di entrare nel programma. 

Stefano è del segno del toro: da lui possiamo quindi aspettarci una personalità poco flessibile. I toro però oltre a essere testardi sono dotati di grande sensibilità e lealtà, aspetto che permette loro di vivere relazioni amorose stabili e complete. Ma vedremo cosa succederà sull'isola delle tentazioni...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x