30 Giugno 2021
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset. Dopo ben 25 anni la conduttrice ha deciso di dire addio alle reti di Piersilvio Berlusconi. Alla conduzione de Le Iene a partire dalla prossima stagione televisiva non ci sarà più la Marcuzzi. La showgirl ha dato l'annuncio su Instagram motivando la sua decisione. "Con grandissima sofferenza ho deciso di comunicare a Mediaset di voler andare via, ringraziandoli per aver avuto fiducia in me per tutti questi anni", scrive Alessia sui social.
Mediaset perde una grande conduttrice, Alessia Marcuzzi ha deciso di cambiare aria. Su Instagram ha spiegato il motivo di questo abbandono. "Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti", confessa la presentatrice. "E' per questo motivo non vi nascondo con grandissima sofferenza che ho deciso di comunicare all’Editore all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni", aggiunge ancora. Le Iene a partire dalla prossima stagione televisiva non avranno più Alessia Marcuzzi come conduttrice. "La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire goal, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo che questa pandemia abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Spero di non deludere me stessa", aggiunge ancora la showgirl su Instagram. I commenti di amici, vip e fans sono stati tantissimi. Tutti hanno augurato il meglio per Alessia. "Sempre con te amore", scrive Mara Venier. "Rispetto la tua scelta - aggiunge Sandra Milo - ma sono sicura che mancherai a tutti. Spero di rivederti presto, ovunque tu voglia, riempire il video col tuo bel sorriso".
Al momento non ci sono commenti o dichiarazioni da parte di Mediaset. La conduttrice non ha rivelato se ha già in serbo dei programmi per il suo futuro professionale. La vedremo in Rai? Chissà..
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia