Domenica, 01 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tale e Quale Show 2021 cast, ecco i primi sei concorrenti scelti da Carlo Conti

Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti ha iniziato a formare il cast del programma di Rai Uno. Sono sei i correnti ufficiali sino ad ora. Ecco chi sono

29 Giugno 2021

Tale e Quale Show 2021 cast, ecco i primi sei concorrenti scelti da Carlo Conti

Carlo Conti (foto Lapresse)

Tale e Quale Show inizia a prendere forma, Carlo Conti e gli autori del programma Rai hanno già scelto sei personaggi famosi che faranno parte del cast. La nuova edizione dello show partirà su Rai Uno venerdì 17 settembre. Tra i concorrenti ci sono ex partecipanti del Grande Fratello, una cantante, e altri vip clamorosi.

Tale e Quale Show 2021: chi sono i concorrenti

Carlo Conti è pronto a stupirci. Tale e Quale Show inizierà il 17 settembre e quindi fervono i preparativi per formare il cast. I primi concorrenti ufficiali sono stati svelati. Chi sono? Tra i sei nomi ufficializzati ci sono due ex concorrenti del Grande Fratello 2020: Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Nel cast è stato confermato anche il vincitore di LOL Ciro Priello e l'ex velina di Striscia La Notizia Federica Nargi. Un'altra concorrente di Tale e Quale Show è la cantante Deborah Johnson, figlia del mitico Wess

Tale e Quale Show, Alba Parietti concorrente ufficiale

La vera notizia sensazionale è la presenza della mitica Alba Parietti a Tale e Quale Show 2021. La showgirl è una concorrente ufficiale del programma di Carlo Conti. La mamma di Francesco Oppini lo ha confermato al settimanale Chi in occasione dell'intervista per il suo 60esimo compleanno: "È difficile imitarmi perché sono un camaleonte, prendo la forma e il colore di quello che ho intorno. Farò “Tale e quale show” proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa. E vorrei imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida".

Alba Parietti ha già partecipato ad altri programmi in cui si sfidavano personaggi famosi, per esempio Notti sul Ghiaccio, Ballando con le Stelle, e ora è il momento di Tale e Quale Show. In merito alle 60 candeline spente, al settimanale di Alfonso Signorini ha dichiarato: "Dico di avere 60 anni da circa un anno, non ho mai nascosto la mia età. Anzi, avrei voluto fare il video de “La vacinada” con Checco Zalone al posto di Helen Mirren, ed essere la “veccia muchacha immunizada” (ride, ndr). Quando le donne si libereranno dall’idea che, per stare bene, devono piacere a un uomo e avere le caratteristiche di una ventenne, anche se gli uomini cadono a pezzi peggio di noi, avranno vinto".

Sempre in merito al rapporto con gli uomini la Parietti ha detto: "Il mio rapporto con loro è lo stesso che c’è fra un mago e uno che svela i suoi trucchi. Non sopporto di essere sottovalutata (…) Non avrei voluto che fosse “per sempre” con nessun uomo perché sarebbe arrivato il momento in cui l’avrei ferito. Ho scelto di essere libera per non mettere mai in ridicolo una persona che ho amato (…) Mi ronza intorno una marea di gente, soprattutto uomini molto giovani, ma anche qualche vecchio marpione della mia età. Mi diverto a farmi corteggiare".

Alba Parietti ha un legame particolare con il figlio Francesco Oppini, il loro rapporto si è rafforzato ancora di più dopo l'esperienza del giovane al Grande Fratello Vip 2020. "Il segreto del nostro legame? Che ci vediamo poco, non viviamo più insieme e lui mi manda spesso a quel paese. È sempre stato autonomo, non ha mai subìto il mio ruolo. Adesso si è sdoganato da questa immagine, anzi, molti gli dicono che è meglio di me e lo trovo un gran complimento. Quando andiamo in giro e fermano lui per la foto sono fiera. Lo vedo felice, realizzato, sicuro, brillante".

Alba Parieti è entusiasta di buttarsi nella nuova avventura del Tale e Quale Show 2021. Siamo sicuri che ci regalerà tanto divertimento.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x