Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grand Hotel, ultima puntata: quando andrà in onda. Nuovo cambio programmazione

Quando andrà in onda il finale di stagione di Grand Hotel? Canale 5 ha effettuato un nuovo cambio di messa in onda per l'ultima puntata della serie spagnola

28 Giugno 2021

Grand Hotel, ultima puntata: quando andrà in onda. Nuovo cambio programmazione

Grand Hotel (foto sito ufficiale mediasetplay)

Quando andrà in onda l'ultima puntata di Grand Hotel? Sabato scorso, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della serie spagnolaMediaset infatti ha deciso di cambiare nuovamente la programmazione. La fiction è sempre andata in onda il mercoledì in prima serata, mentre la quarta puntata è stata spostata. Perché? Il motivo è che mercoledì 30 giugno partirà su Canale 5 Temptation Island. Grand Hotel quindi è andato in onda sabato 26 giugno in prima serata su Canale 5. Ma ora c'è un nuovo cambio di programmazione in vista dell'ultimo episodio della serie.

Grand Hotel, ultima puntata: quando andrà in onda

La penultima puntata di Grand Hotel è andata in onda sabato 26 giugno. Nonostante abbia dovuto scontrarsi con la partita Italia-Austria, la serie ha un riscosso un notevole successo, tanto che, Mediaset potrebbe decidere di mandare in onda, anche la seconda e terza stagione.

Canale 5 ha previsto un nuovo cambio di messa in onda per l'ultima puntata di Grand Hotel. Salvo ulteriori spostamenti per ora l'ultimo episodio dovrebbe andare in onda nuovamente di mercoledì, con precisione il 7 luglio. Dovremo attendere dieci giorni prima di scoprire qual è il grande segreto del Grand Hotel.

Grand Hotel, quarta puntata: cosa è successo

Julio (Yon Gonzalez) ritrova Cristina, sua sorella, che gli racconta cosa e’ successo all’hotel nell’ultimo periodo in cui lei ha lavorato lì. Era venuta in possesso di una lettera che avrebbe in qualche modo incastrato Donna Teresa. Cristina si era confidata con Diego che, però, ha tentato di ucciderla. La puntata si apre con l’uccisione di Cristina Olmedo. La ragazza viene colpita a morte con un batticarne e il corpo rinvenuto da Catalina viene fatto spostare da Donna Teresa allo scopo di sviare le indagini. Julio è disperato e non crede alla versione dell’incidente. Nel frattempo si avvicinano le nozze fra Diego e Alicia, ma la ragazza, sollecitata dalle pressioni di Julio, decide di scrivere un’accorata lettera al fidanzato in cui dichiara di volersene andare per la sua strada perché si sente troppo sotto pressione. E Julio la aspetta al treno.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x