Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chiara Nasti, nuovo fidanzato dopo Zaniolo: l'indizio social. Rumor

Ecco chi sarebbe il nuovo amore di Chiara Nasti. Dopo l'addio a Nicolò Zaniolo spunta...

28 Giugno 2021

Chiara Nasti, nuovo fidanzato dopo Zaniolo: l'indizio social. Rumor

Chiara Nasti (fonte: Instagram)

Nuovo fidanzato per Chiara Nasti, la nota influencer da oltre 1,9 milioni di follower. Dopo la fine della breve ma intensa love story con Nicolò Zaniolo, sembra che la giovane napoletana abbia finalmente ritrovato l'amore. Secondo le indiscrezioni infatti la Nasti avrebbe una relazione con un altro volto noto del mondo del calcio. A confermarlo emerge l'indizio social: ecco di cosa si tratta.

Chiara Nasti, nuovo fidanzato dopo Zaniolo: l'indizio social. Rumor

Il nuovo fidanzato di Chiara Nasti sembra essere Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona. A rendere note le molte segnalazioni è stato il blogger pugliese Amedeo Venza, famoso sui social per i tanti scoop lanciati su personaggi dello spettacolo italiano e non solo. Le voci sulla presunta relazione tra la Nasti e il calciatore si fanno sempre più insistenti. Ai più attenti infatti non è sfuggito che i due si seguono già da tempo sui social. Ma c'è di più.

Lo scorso weekend sembra che Chiara Nasti e il nuovo presunto fidanzato fossero insieme. Pare infatti che i due abbiano trascorso una breve vacanza ad Ibiza, dove non è sfuggita, dalle foto e dai video che circolano sul web, una forte complicità. Al compleanno in barca di Zaccagni con gli amici c'era proprio l'influencer. In quali vesti si trovava lì la bellissima Chiara? Forse in quelle della nuova compagna? Lo scopriremo presto. Al momento nessuno dei due ha confermato (ma nemmeno smentito) il rumor.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x