Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le Stelle 2021, nome del primo concorrente: RUMOR CLAMOROSO

Ballando con le Stelle 2021 chi saranno i concorrenti? Spunta il primo nome veramente inaspettato! Ecco secondo le indiscrezioni chi vorrebbe Milly Carlucci

24 Giugno 2021

Ballando con le Stelle 2021, nome del primo concorrente: RUMOR CLAMOROSO

Ballando con le Stelle (fonte foto Lapresse)

Ballando con le Stelle, chi saranno i concorrenti della nuova edizione? Milly Carlucci è pronta a ripartire e avrebbe già scelto il primo concorrente. I rumor rivelano che è un personaggio sensazionale e che non è mai stato in Rai. Il programma di Rai Uno è uno dei più seguiti ed è molto attesa nella nuova programmazione Rai. Vediamo chi aprirà le danze..

Ballando con le Stelle, il primo concorrente scelto da Milly Carlucci è 

L'indiscrezione è veramente incredibile! Il primo concorrente di Ballando con le Stelle potrebbe essere Federico Fashion Style. Questo è il rumor che è iniziato ad impazzare sul web. Milly Carlucci vorrebbe il parrucchiere dei Vip tra i concorrenti del suo programma. L'indiscrezione è stata lanciato dall'informatissimo Dagospia e dalla rubrica "A lume di candela" di Giuseppe Candela.

Federico Fashion Style è il protagonista da molti anni è il protagonista del programma in onda su RealTime "Il Salone delle Meraviglie". L'hair stylist ha portato in tv il suo negozio da parrucchiere e ha conquistato la notorietà, attirando l'attenzione anche di molti personaggi famosi. La popolarità è arrivata anche grazie alle ospitate nei salotti di Barbara D'Urso, dove ha potuto farsi conoscere al pubblico MediasetFederico Fashion Style però non è mai approdato in Rai, per lui la partecipazione a Ballando con le Stelle sarebbe un vera opportunità per farsi conoscere anche dalla tv pubblica.

Non ci sono ancora conferme ufficiali in merito alla presenza di Federico Fashion Style a Ballando con le Stelle. La Rai in tanto, in questi giorni, ha annunciato i palinsesti per la nuova stagione televisiva 2021/2022 e, naturalmente, è stato confermato il programma di Milly Carlucci. Ecco quando inizia la nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle 2021, quando inizia

Ballando con le Stelle tornerà a breve. Il programma di Milly Carlucci è andato in onda per diverse stagioni nel periodo primaverile. Ora però lo show di Rai Uno cambia programmazione e torna in tv in autunno. La 16sima edizione di Ballando con le Stelle inizierà da sabato 16 ottobre e durerà fino al 18 dicembre 2021. La concorrenza invece parte un pochino prima, infatti a settembre inizierà Tu Si che Vales con Maria De Filippi e andrà in onda il sabato in prima serata come Ballando. Ad inizio 2022 invece Milly Carlucci tornerà con la nuova stagione de Il Cantante mascherato, programma che ha avuto un grande successo e l'approvazione del pubblico.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x