Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 20, Giulia Stabile e Sangiovanni: "La nostra prima volta"

Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, e Sangiovanni, secondo classificato e suo fidanzato, in un'intervista a Vanity Fair hanno rivelato qualche particolare della loro vita intima

23 Giugno 2021

Amici 20, Giulia Stabile e Sangiovanni: "La nostra prima volta"

Giulia Stabile e Sangiovanni (fonte foto profilo Instagram ufficiale @sangiovanni)

Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo Amici 20, continua ad essere una coppia ed a essere innamorati più che mai! La vincitrice del programma di Maria De Filippi e il secondo classificato stanno vivendo insieme un'estate piena di emozioni. Giulia e Sangiovanni hanno posato insieme per la prima volta su Vanity Fair e hanno raccontato qualcosa in più della loro vita di coppia. 

Giulia Stabile e Sangiovanni: "Fare l'amore per la prima volta.."

L'amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni è nato tra i banchi della scuola di Amici 20 e continua tutt'ora. I due giovani sono innamoratissimi e stanno vivendo l'estate 2021 con tante gioie e soddisfazioni. La coppia per la prima volta ha posato insieme per Vanity Fair e ha rilasciato un'intervista a cuore aperto. "Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo. Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi", hanno ammesso. "Non avevo mai provato l'amore prima di lui: è un po' come andare sulle giostre, i seggiolini volanti. Ti manca quasi l'aria e non hai niente sotto i piedi. Poi ti lasci andare", dice la vincitrice di Amici. 

Giulia e Sangiovani poi hanno raccontato il loro primo bacio: "Un giorno mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra", ha ricordato emozionata la ragazza. "Dai, non era proprio un bacio, era quasi a stampo, come tra due bambini", precisa Sangiovanni evidentemente preso dalla sua ballerina. "La guardo e penso: lei riempie tutti gli spazi vuoti che avevo".

La coppia che ha conquistato il primo e secondo posto ad Amici 20, ha espresso anche la sua opinione sulle discriminazioni e su cosa sarebbe giusto fare in merito.

Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile: "Servono leggi più inclusive"

Per Giulia e Sangiovanni questo è un momento fortunato non solo in amore ma anche a livello lavorativo. "Sangiovanni", album d'esordio del giovane cantautore, ha conquistato il doppio platino e vanta oltre 140 milioni di streaming. Giulia sta avendo grandi soddisfazioni e finalmente ha la tanto desiderata rivincita su tutti coloro che in passato l'hanno discriminata o esclusa solo perché non voleva essere uguale alla massa. Anche per Sangiovanni vale lo stesso discorso. Il cantante ha provato sulla sua pelle lo stesso dolore di Giulia. I due fidanzati desiderano che la loro lotta possa diventare pubblica in modo che nessun giovane debba più soffrire come loro. Sempre a Vanity Fair Sangiovanni ha spiegato: "Servono leggi più inclusive per chi è considerato diverso e sbagliato, quando ognuno è solo normale e speciale nella propria unicità".

"Penso alle minoranze, alle discriminazioni razziali e all’esclusione sociale, a chi giudica ancora il mondo Lgbtq+", ha ggiunto ancora il cantante di Amici 20. "Alle persone con problemi mentali, ai disabili, agli altri che come noi fanno lavori non usuali. Prevederei qualche pena, una multa per chi non accetta gli altri a causa di una certa chiusura".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x