Domenica, 01 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Elisabetta Gregoraci pronta a sostituire una nota conduttrice Mediaset. RUMOR BOMBA

Elisabetta Gregoraci potrebbe arrivare a Mediaset al posto di una famosissima presentatrice. L'ex moglie di Flavio Briatore è corteggiata anche dalla Rai..

23 Giugno 2021

Elisabetta Gregoraci pronta a sostituire una nota conduttrice Mediaset. RUMOR BOMBA

Elisabetta Gregoraci (fonte foto Lapresse)

Elisabetta Gregoraci al timone di un programma Mediaset al posto di una conduttrice famosissima. Questa è la voce che sta facendo il giro del web. La Gregoraci nel frattempo è pronta a ripartire al fianco di Alan Palmieri con Battiti Live venerdì 25 giugno 2021 su Italia Uno. Tra gli artisti che parteciparanno al programma musicale ci sono Sangiovanni, Aka7even, Mahmood, Marco Mengoni, Annalisa, Anna Tatangelo, Fedez e Orietta Berti. Ma la showgirl di origini calabresi ha anche rivelato qualcosa sulla sua vita sentimentale.

Elisabetta Gregoraci sostituirà una conduttrice Mediaset: chi potrebbe essere?

L'indiscrezione che corre tra i corridoi Mediaset è sicuramente clamorosa. Elisabetta Gregoraci potrebbe prendere il posto di una famosa conduttrice della tv di Piersilvio Berlusconi. Di chi stiamo parlando? Di Barbara D'Urso. Ormai sono sempre più insistente le voci in merito a un cambio di aria nelle domeniche pomeridiane di Canale 5. Prima è spuntato il nome di Elisa Isoardi, poi quello di Lorella Cuccarini affiancata da Stefano De Martino. E ora un'altra possibile candidata al posto di Barbara D'Urso potrebbe essere Elisabetta Gregoraci. Per l'ex di Briatore si starebbe pensando a una trasmissione studiata su misura per lei. Senza ombra di dubbio dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha conquistato molto pubblico. I suoi follower sono aumentati vertiginosamente anche grazie all'affetto che lei regala ogni giorno con le varie storie Instagram. Non ci sono ancora conferme da Mediaset su la possibilità di vedere l'ex gieffina  nei pomeriggi domenicali di Canale 5. Anche Elisabetta Gregoraci non si è espressa in merito. Ma in compenso ha rivelato qualche particolare in più sulla sua vita privata. 

Elisabetta Gregoraci: "Pronta a innamorarmi di nuovo"

Elisabetta Gregoraci è spesso al centro dei gossip. Gli vengono attribuiti in continuazione flirt e fidanzati che lei smentisce puntualmente. All'interno della casa del Grande Fratello Vip 5 Elisabetta aveva instaurato un'amicizia "speciale" con Pierpaolo Pretelli. La mamma di Nathan Falco Briatore però non ha voluto far diventare quel sentimento qualcosa di più importante sotto le telecamere. Pretelli si è subito consolato con Giulia Salemi, con la quale tutt'ora vive una storia d'amore. 

Il cuore della bella calabrese è libero dunque? In un'intervista rilascia al settimanale Chi, Elisabetta Gregoraci ha rivelato che a livello lavorativo è corteggiata da Rai e Mediaset. E la sua vita privata? "Affronto l'estate da single, ma sono pronta a innamorarmi di nuovo", ha ammesso l'ex moglie di Flavio Briatore. "Sono rimasta una sognatrice. Vivo di sogni, perché ti fanno andare avanti e ti fanno vedere il mondo più bello di come sia", ha aggiunto ancora Elisabetta

Elisabetta Gregoraci, a dispetto di tutte le voci, è ancora single e desidera trovare l'uomo della sua vita. Chissà se l'estate le porterà fortuna?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x