Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021, concorrenti: Manuela e Stefano sono la terza coppia

Manuela e Stefano sono la terza coppia di Temptation Island 2021: ecco chi sono. Lui ha tradito lei in passato...

21 Giugno 2021

Temptation Island 2021, concorrenti: Manuela e Stefano sono la terza coppia

Temptation Island (fonte Instagram)

Spuntano altri concorrenti di Temptation Island 2021, il reality delle tentazioni che mette a dura prova le giovani coppie di innamorati: Manuela e Stefano saranno altri protagonisti di questa edizione. Scopriamo meglio chi sono. 

Temptation Island 2021, concorrenti: Manuela e Stefano

Manuela, barista di 31 anni, viene da Brindisi ed è fidanzata con Stefano da 4 anni e 6 mesi. Lui invece di anni ne ha 30 ed è anche lui pugliese. A scrivere a Temptation Island 2021 è lei perché, come dice nel video di presentazione, non si fida più del suo compagno a causa di alcuni tradimenti che ci sono stati nel passato. "Sono tornata a vivere da sola - continua Manuela - e ho deciso di ricrearmi la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre".

"Partecipo a Temptation Island perché voglio capire se la storia può realmente cominciare, perché così non possiamo più andare avanti" ribadisce Stefano. "Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia". "Questa è la sua ultima possibilità" conclude infine Manuela. I due riusciranno a superar ei tradimenti di lui e guardare avanti? Lo scopriremo presto. Manca davvero poco all'inizio di Temptation Island. 

Temptation Island 2021, prima coppia: Claudia e Ste si presentano

Claudia e Ste sono invece la prima coppia di Temptation Island 2021. "Mi chiamo Claudia, ho 26 anni e sono fidanzata con Ste da 4 anni e mezzo" esordisce la ragazza nel video. "Avevamo fissato la data del matrimonio per il primo agosto 2020, ma con la pandemia purtroppo abbiamo dovuto rimandare" racconta la coppia di Temptation Island. 

"Ho scritto io a Temptation Island perché - continua Claudia - nell'ultimo anno le cose non sono andate tanto bene tra di noi e con l'arrivo del matrimonio ho delle paure realmente". "Io voglio farle capire - afferma infine Ste - per l'ennesima volta la sicurezza che ho nel mio sentimento e la sicurezza che ho di sposarla".

Temptation Island 2021, concorrenti: Valentina e Tommaso 

É stata presentata anche un'altra Temptation Island 2021: si tratta di Valentina e Tommaso. Stanno insieme da un anno e lui ha ben 19 anni meno di lei. Partecipano al reality show delle tentazioni a causa dell'eccessiva gelosia del ragazzo.

"Ciao sono Valentina, ho quasi 40 anni e da un anno e 7 mesi sto con Tommaso" si presenta la donna che continua: "Lui ha 19 anni meno di me". Poi nel video di presentazione arriva il giovane: "Sono Tommaso, ho 21 anni e sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato". 

"É un incastro perfetto anche dal punto di vista passionale" continua la 40enne, che confessa: "Ho scritto io" a Temptation Island "perché in questa meravigliosa favola c'è un problema di gelosia patologica. Sostanzialmente io non posso fare nulla".  

Temptation Island 2021, quando inizia: c'è la data

Intanto Mediaset ha reso nota la data di inizio di Temptation Island 2021. Tutto è pronto e manca pochissimo al debutto della nuova stagione dello show che mette a dura prova l'amore tra le coppie di partecipanti. Quando inizia allora il reality? Il 30 giugno 2021 è la data ufficiale. Tenetevi pronti, ne vedremo delle belle! L'appuntamento sarà su Canale 5 in prima serata. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x