Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021, concorrenti: Valentina e Tommaso si presentano

Temptation Island svela i primi concorrenti dell'edizione 2021: ecco chi sono Valentina e Tommaso

16 Giugno 2021

Temptation Island 2021, concorrenti: Valentina e Tommaso si presentano

Temptation Island (fonte Instagram)

É stata presentata la seconda coppia di Temptation Island 2021: si tratta di Valentina e Tommaso. Stanno insieme da un anno e lui ha ben 19 anni meno di lei. Partecipano al reality show delle tentazioni a causa dell'eccessiva gelosia del ragazzo.

Temptation Island 2021, concorrenti: Valentina e Tommaso si presentano

"Ciao sono Valentina, ho quasi 40 anni e da un anno e 7 mesi sto con Tommaso" si presenta la donna che continua: "Lui ha 19 anni meno di me". Poi nel video di presentazione arriva il giovane: "Sono Tommaso, ho 21 anni e sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato". 

"É un incastro perfetto anche dal punto di vista passionale" continua la 40enne, che confessa: "Ho scritto io" a Temptation Island "perchè in questa meravigliosa favola c'è un problema di gelosia patologica. Sostanzialmente io non posso fare nulla". 

Temptation Island quando inizia e concorrenti ufficiali

Ora vediamo quando inizia Temptation Island 2021 e le prime indiscrezioni sui concorrenti del programma condotto da Filippo Bisciglia. Tante le novità della nuova edizione. A rivelarle è stato lo stesso gieffino. Ecco tutto quello che c'è da sapere e soprattutto la data della prima puntata in onda in prima serata su Canale 5.

Manca davvero poco alla partenza di Temptation Island 2021, il programma di Canale 5 in cui diverse coppie mettono alla prova il loro amore cercando di resistere alle tentazioni. Alla conduzione ritroviamo nuovamente Filippo Bisciglia che ha rivelato tutte le novità del 2021. Tutti ormai sanno che le riprese inizieranno il 7 giugno, ma i fan vogliono sapere quando potranno vedere le coppie e i tentatori. La curiosità non smette di crescere. Il cast sarà davvero variegato. I tentatori e le tentatrici saranno bellissimi!!!

Allora scopriamo insieme quando inizia Temptation Island 2021: la data è stata svelata. La prima puntata sarà trasmessa, in prima serata su Canale 5, mercoledì 30 giugno. Secondo diverse indiscrezioni potrebbe esserci un cambio di programmazione già dalla seconda settimana. Ecco di che cosa si tratta.

Temptation Island 2021 quando va in onda e dove vederlo

Le registrazioni partono il 7 giugno, ma la messa in onda su Canale 5 avverrà a fine mese. La prima puntata sarà trasmessa di mercoledì, ma già dalla seconda settimana Mediaset potrebbe prevedere un cambio di programmazione. Le puntate successive potrebbero andare in onda di lunedì, come è sempre accaduto. 

Il reality dedicato all'amore e alle tentazioni quest'anno inizierà più tardi per evitare la concorrenza su Rai 1 con gli europei di calcio. Temptation Island 2021 sarà visibile su Canale 5 in prima serata. Chi si perde le puntate può vedere le repliche sulla piattaforma gratuita Mediaset Play.

Temptation Island, concorrenti: Filippo Bisciglia svela i Vip che vorrebbe

Manca davvero pochissimo all'inizio di Temptation Island 2021 e Filippo Bisciglia parla dei prossimi concorrenti, svelando i Vip che vorrebbe nell'edizione di quest'anno e facendo dei nomi famosi (forse anche un po' troppo).

“Appena mi hai detto che potevo fantasticare  - afferma Filippo durante l'intervista di Casa Chinella - ho pensato a Brad Pitt e Jennifer Aniston o ai Beckham. Però credo che oggi la coppia più chiacchierata sia quella formata da William e Kate, allora mi piacerebbe vederli, o forse Harry e Meghan. Al falò potrei vincere ‘principe ho un video per lei’. Salirei di livello, insomma tanta roba dai. Poi o sono corna reali, o corna di sua altezza o popolane, sempre corna sono“.

Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia: "Cerco di rimanere neutrale ma..."

Conduttore storico di Temptation Island, Filippo Bisciglia è alla guida del programma Mediaset ormai da 10 edizioni e, secondo le ultime voci, tra poco da Cologno Monzese dovrebbe arrivare la conferma ufficiale anche per quest'anno. Intanto il presentatore parla dei tanti anni d'esperienza nel programma che mette alla prova le coppie:

“Se ci sono stati momenti in cui e ci sono stati momenti in cui mi sono arrabbiato molto dentro? Ovviamente sì, ma visto che sono il loro confidente cerco sempre di rimanere neutrale. Però posso dirvi che negli anni ho capito di non dare un giudizio ai primi falò. Ho cambiato spesso opinione durante il percorso. All’inizio magari pensavo avesse ragione la fidanzata e poi dopo 15 giorni ero dalla parte del compagno".

"Un aneddoto, se c’è una cosa che fanno tutti e dico qualsiasi coppia. Quelli che poi si lasciano o chi si ama ancora, tutti sono accomunati da una cosa. Appena si vedono al falò di confronto si guardano e nasce sui loro volti un mezzo sorriso. Perché si rivedono dopo 21 giorni. Anche se si vorrebbero prendere a sberle, ma rivedi il tuo compagno che magari è diverso, più abbronzato, allenato".

Temptation Island 2021 quando inizia, coppie: ci saranno nomi famosi?

Quando inizia Temptation Island 2021: gli appassionati del programma d'amore su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, continuano a chiederselo e voglio sapere quali sono le coppie. Manca pochissimo alla nona edizione del reality che partirà a giugno. Le riprese dureranno 21 giorni come di consueto. La location sarà anche quest'anno l’Is Morus Relais, in Sardegna. Ecco alcune indiscrezioni lanciate da una delle autrici, Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia ha svelato alcuni dettagli sulla nona edizione di Temptation Island sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine. Alla conduzione del reality troveremo Filippo Bisciglia e la location sarà ancora l’Is Morus Relais, in Sardegna. "Siamo un gruppo di lavoro consolidato da molti anni. È il tratto distintivo della Fascino per tutte le sue produzioni - ha rivelato la Mennoia - non solo per Temptation Island. Siamo un gruppo affiatato quindi perché cambiare?!".

Ai casting sono state viste 120 coppie. Come tutti gli italiani, anche loro hanno completamente modificato le loro abitudini di vita durante la pandemia e il lockdown. "Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate - ha affermato Raffaella - si sono modificate alcune abitudini. Le persone sono state a lungo insieme e molti si sono trovati, all’improvviso, con degli estranei in casa".

Temptation Island 2021 coppie: nomi famosi?

Le coppie di Temptation Island 2021 saranno ancora sei o sette coppie. Metteranno alla prova il loro amore dividendosi per 21 giorni, cercando di resistere alle tentazioni. "Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo - ha spiegato Raffaella Mennoia - ma è ancora presto per dirlo". Non si sa ancora dunque se ci saranno volti noti. Quanto alle coppie viste nei casting, l’autrice ha rivelato: "A volte è difficile identificare il link che c’è tra due individui. Poi, ovviamente, di persone bizzarre è pieno e sicuramente la quota simpatia ci sarà anche quest’anno".

"Non c’è una formula magica per uscire indenni. Bisogna capire qual è la motivazione, decidere di affrontarla nella maniera più leale possibile, in primo luogo con se stessi e poi con il partner", ha detto ancora la Mennoia. Si scaldano dunque i motori per la nona edizione di Temptation Island 2021 che inizia a giugno con nuove coppie pronte a mettersi alla prova.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x