Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021, prima coppia: Claudia e Ste si presentano

La coppia composta da Claudia e Ste è la prima ufficiale di Temptation Island 2021: ecco il video di presentazione. Dovevamo sposarsi nel 2020 ma....

16 Giugno 2021

Temptation Island 2021, prima coppia: Claudia e Ste si presentano

Temptation Island (fonte Instagram)

Arrivano i nomi dei concorrenti ufficiali di Temptation Island 2021: la prima coppia è quella composta da Claudia e Ste, fidanzati da 4 anni. I due si dovevano sposare nel 2020 ma... Scopriamo chi sono.

Temptation Island 2021, prima coppia: Claudia e Ste si presentano

"Mi chiamo Claudia, ho 26 anni e sono fidanzata con Ste da 4 anni e mezzo" esordisce la ragazza nel video. "Avevamo fissato la data del matrimonio per il primo agosto 2020, ma con la pandemia purtroppo abbiamo dovuto rimandare" racconta la coppia di Temptation Island. 

"Ho scritto io a Temptation Island perché - continua Claudia - nell'ultimo anno le cose non sono andate tanto bene tra di noi e con l'arrivo del matrimonio ho delle paure realmente". "Io voglio farle capire - afferma infine Ste - per l'ennesima volta la sicurezza che ho nel mio sentimento e la sicurezza che ho di sposarla".

Temptation Island 2021, concorrenti: Valentina e Tommaso si presentano

É stata presentata anche la seconda coppia di Temptation Island 2021: si tratta di Valentina e Tommaso. Stanno insieme da un anno e lui ha ben 19 anni meno di lei. Partecipano al reality show delle tentazioni a causa dell'eccessiva gelosia del ragazzo.

"Ciao sono Valentina, ho quasi 40 anni e da un anno e 7 mesi sto con Tommaso" si presenta la donna che continua: "Lui ha 19 anni meno di me". Poi nel video di presentazione arriva il giovane: "Sono Tommaso, ho 21 anni e sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato". 

"É un incastro perfetto anche dal punto di vista passionale" continua la 40enne, che confessa: "Ho scritto io" a Temptation Island "perchè in questa meravigliosa favola c'è un problema di gelosia patologica. Sostanzialmente io non posso fare nulla".  

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x