15 Giugno 2021
Giulia De Lellis (fonte Instagram @giuliadelelli103)
Boom di ascolti per Love Island Italia, lo show di Giulia De Lellis che ha debuttato la scorsa settimana sia in streaming su Discovery+ che in tv su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Promossa a pieni voti anche l'influencer che per la prima volta ha lasciato da parte i social per indossare i panni della conduttrice. Semplice, schietta e bellissima Giulia ne ha fatta di strada da Uomini e Donne. Ed ecco che, ancora una volta, i suoi fan non deludono e fanno fare al reality dell''esperta di tendenze il botto.
É "il miglior esordio di sempre" quello di Love Island Italia con Giulia De Lellis al timone. Scelta azzeccatissima da parte degli autori del programma: non potevano optare per una presentatrice migliore. Giovane, solare e amata da tutti, l'influencer continua a riscuotere successo e porta ottimi risultati per il dating show targato Discovery e Freemantle.
Ecco infatti che mentre nella lussuosa villa delle Canarie i Lovers stanno iniziando a tirare fuori il meglio di sè, chi lavora dietro le quinte di Love Island può brindare assieme alla giovane romana per gli ascolti della prima settimana. Il reality è infatti il più visto e apprezzato della piattaforma soprattutto dal pubblico più giovane: circa il 45% dei spettatori ha tra i 16 e i 25 anni.
Ottima risposta sui social che registrano quasi 400.000 interazioni su Facebook, Instagram e Twitter. Ma Giulia De Lellis ha successo anche il tv: le repliche di Love Island - in onda dal venerdì al lunedì su Real Time - nella prima settimana di debutto hanno ottenuto 3.400.0000 di spettatori unici. Insomma sia Giulia De Lellis che Love Island Italia passano l'esame con voti altissimi e superano ogni aspettativa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia