Lunedì, 14 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman "contro Diletta Leotta, la partita che li dividerà"

Stanno per iniziare gli europei di calcio: Can Yaman e Diletta Leotta si ritroveranno uno contro l'altro sugli spalti dello stadio?

11 Giugno 2021

Can Yaman e Diletta Leotta, prima Pasqua insieme: uova di cioccolato e tanto amore

Can Yaman e Diletta Leotta (fonte foto profilo Instagram dilettaleotta)

Can Yaman contro Diletta Leotta: i due appassionati di calcio saranno dalla parte opposta degli spalti nella partita inaugurale degli Europei 2021, Turchia-Italia? Stando agli ultimi scatti postati sui social, la storia d'amore, vera o presunta, fra l'attore turco e la bella giornalista di Dazn procederebbe a gonfie vele. Questa sera però qualcosa potrebbe dividere la coppia. Per chi faranno il tifo i due super amati?

Can Yaman "contro Diletta Leotta, la partita che li dividerà"

Turchia-Italia, venerdì 11 giugno 2021 le due squadre scendono in campo. Can Yaman vs Diletta Leotta? Il loro amore porterà uno dei due a tifare per la squadra dell'altro? Il primo è un noto e amatissimo attore turco, la seconda è una giornalista e conduttrice italiana molto seguita. Sono entrambi bellissimi e al centro del gossip ormai da mesi. Il match inaugurale degli Europei 2021 li vedrà uno contro l'altro? L'attore è un super tifoso di una delle principali squadre turche. Ecco ciò che non tutti sanno.

Can Yaman, squadra di calcio del cuore

Can Yaman è un grandissimo tifoso del Beşiktas, una delle principali squadre di calcio turche. La passione l'ha ereditata dalla sua famiglia. L'attore ha ben tre zii, fratelli del padre, con un passato calcistico piuttosto ricco. Uno di questi, Fuat Yaman, è stato prima giocatore della squadra di Istanbul dal 1978 al 1980. Poi è diventato allenatore dal 1996 al 1999. Can Yaman non è solo tifoso. Quando era piccolo praticava calcio e basket. Oggi invece preferisce le arti marziali e la boxe.

Gli europei 2021 stanno per iniziare. L'attore ama moltissimo l'Italia in cui lui ha avuto e continua ad avere un successo strepitoso. Per chi farà il tifo quando la Turchia giocherà contro l'Italia?

I fan di Can Yaman possono ammirare l'artista ogni pomeriggio su Canale 5 in Mr Wrong, la nuova serie turca acquistata da Mediaset. L'interprete è da mesi al centro del gossip per il presunto flirt con Diletta Leotta. La coppia è molto chiacchierata e super seguita sui social. Ora è tempo di vacanze e Diletta e Can si sono fatti immortalare in barca nella bellissima cornice di Capri.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti