Lunedì, 14 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia: Piersilvio Berlusconi la corteggia! RUMOR BOMBA

Vanessa Incontrada conduttrice di Striscia la Notizia. Le indiscrezioni rivelano che Piersilvio Berlusconi la vorrebbe a tutti i costi dietro il bancone del tg satirico di Canale 5

11 Giugno 2021

Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia: Piersilvio Berlusconi la corteggia! RUMOR BOMBA

Vanessa Incontrada (fonte foto Lapresse)

Vanessa Incontrada conduttrice di Striscia La Notizia. Questo è il rumor che in queste ore circola sul web. Piersilvio Berlusconi vorrebbe assolutamente la conduttrice e attrice dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci.

Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada conduttrice: Piersilvio Berlusconi la vuole a Mediaset

Piersilvio Berlusconi starebbe facendo di tutto per avere Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia. L'indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi. Secondo i rumors, i vertici Mediaset terrebbero tantissimo ad un ritorno di Vanessa Incontrada a Canale 5.

"A Milano si sussurra che Piersilvio Berlusconi le stia facendo una corte serrata, nutrendo da sempre nei suoi confronti una grande stima sia umana che professionale", rivela il settimanale. Per la Incontrada sarebbe dunque pronto il timone di Striscia La Notizia. Ad affiancarla ci potrebbe essere l'attore partenopeo Alessandro Siani, la coppia dovrebbe sostituire Ficarra e Picone, impegnati in un progetto con Netflix.

Vanessa Incontrada è sempre più amata dal pubblico per la sua simpatia, spontaneità e naturalezza. L'artista è un modello di donna fuori dai classici schemi televisivi. Dopo gli attacchi subiti per il suo cambiamento fisico, la conduttrice spagnola è diventata un esempio per tutte le donne che non vogliono sentirsi costrette a rientrare obbligatoriamente nei classici modelli di magrezza. Sembra più che normale quindi che il figlio di Silvio Berlusconi tenga tanto ad avere la Incontrada a Mediaset.

Per ora comunque non ci sono conferme, ma sembra certo che Antonio Ricci voglia dare un cambio significativo alla conduzione di Striscia. Cosa succederà? Alessandro Siani e Vanessa Incontrada saranno i conduttori di Striscia la Notizia?

Per ora l'attore è impegnato nelle riprese del suo ultimo film "Chi ha incastrato Babbo Natale?". Al suo fianco ci sarebbero Christian De Sica e Diletta Leotta.

Vanessa Incontrada invece è alle prese con la preparazione della nuova fiction di Canale 5 "Fosca Innocenti".

Vanessa Incontrada sarà Fosca Innocenti: nuova fiction di Canale 5 

Vanessa Incontrada, oltre alla possibile conduzione di Striscia La Notizia, ha in serbo un'altra sorpresa. In questi giorni è impegnata con le riprese della nuova fiction di Canale 5 "Fosca Innocenti". La serie prodotta da Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy, con il soggetto e la sceneggiatura di Dido Castelli e di Graziano Diana, racconta la storia di una vice capo questore, che dirige una squadra investigativa tutta al femminile, tra la vita professionale, familiare e sentimentale.

Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada) vive in un casolare di campagna ereditato dal padre e circondato da campi di girasole, ama andare a cavallo, ma, soprattutto, ha un gran “fiuto”, un istinto straordinario che la rende capace di riconoscere odori e profumi e dal quale si lascia guidare per risolvere i suoi intricati casi.

Ma ha un punto debole, rappresentato dal suo migliore amico Cosimo, interpretato da Francesco Arca, titolare dell'enoteca vicina al commissariato.

Fra gli altri attori e personaggi della fiction Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada ha svelato attraverso un selfie pubblicato sui social che con lei ci saranno anche: Desiré Noferini (Il Paradiso delle Signore), Irene Ferri (Che Dio ci aiuti) e Cecilia Dazzi (Chiamami ancora amore).

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti