Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: annuncio ufficiale. Spunta De Martino

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati. Da giorni circolavano le voci di un addio, soprattutto dopo l'avvistamento della showgirl in compagnia di Stefano De Martino

10 Giugno 2021

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: annuncio ufficiale. Spunta De Martino

Paola Di Benedetto ( foto profilo Instagram ufficiale @paodb)

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. L’annuncio ufficiale dell'addio definitivo è arrivato dal profilo Instagram ufficiale della Di Benedetto. Un lungo post nelle IG Stories conferma le voci che da giorni circolavano. Solo pochi giorni fa la showgirl è stata paparazzata in barca con Stefano De Martino.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: "Nessun tradimento"

La storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi dopo 3 anni è giunta a capolinea. La coppia si è divisa definitivamente. La 26enne con un post nelle sue IG Stories ha confermato i rumors che circolavano da giorni su una forte crisi. "Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli", dichiara la vincitrice del Grande Fratello

“Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine”, chiarisce la Di Benedetto. Poi concludendo aggiunge: "Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi. Vi abbracciamo", conclude.

I due ex fidanzati recentemente erano andati a convivere, erano felici ed entusiasti. Poi ad un certo punto qualcosa non è andato per il verso giusto. Cosa avrà fatto dividere Paola e Fede?

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino in barca insieme

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto: c'è del tenero? Solo pochi giorni fa, prima dell'annuncio ufficiale della rottura con Federico Rossi, Paola Di Benetto è stata paparazzata in barca con Stefano De Martino. Il settimanale Chi ha beccato l'ex di Belen e l'ormai ex di Fede, mentre trascorrevano insieme il il ponte del 2 giugno sull'imbarcazione di De Martino. Con loro c'era la sorella di Stefano, Adelaide, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.  "Chi sono, poi, le altre ragazze? Tutte amiche della sorella Adelaide e tra loro un nome famoso c’è: la showgirl Paola Di Benedetto. Cappellino nero e bikini bianco, mostra un fisico dalla sensualità mediterranea. Manca all’appello il suo fidanzato, Federico Rossi, ovvero il cantante Fede, con il quale fa coppia da oltre tre anni, tra alti e bassi. Lui ha appena lanciato il primo tormentone da solista, Pesche, dopo lo scioglimento del duo Benji e Fede, e una settimana prima di queste foto era in vacanza con gli amici in Calabria: per la gioia delle fan che lo hanno visto su Instagram senza Paola", questo lo scoop lanciato dal settimanale di Alfonso Signorini.

Sarà forse nato qualcosa tra Stefano De Martino e Paola di Benedetto? Ora che la showgirl 26enne è di nuovo single forse assisteremo a interessanti risvolti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti