09 Giugno 2021
Stefano De Martino (fonte foto profilo ufficiale Facebook)
Infortunio per Andrea Delogu che viene prontamente soccorsa da Stefano De Martino. La conduttrice si è fatta male al piede, ma per fortuna è corso in suo aiuto il bellissimo ballerino. Stefano si è trasformato in un vero e proprio eroe. Ha portato la bella Andrea in braccio per 4 piani di scale.
“Non tutti gli eroi portano la maschera – ha scritto Andrea su Instagram postando uno scatto in cui mostra il piede infortunato - Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”. Stefano De Martino ha ricondiviso il post raccontando l'incidente della conduttrice.
Naturalmente, dopo questi scatti, il gossip è subito impazzato. Tutti vogliono sapere dove si sono conosciuti La Delogu e De Martino. In molti ritengono che si siano incontrati nei corridoi della Rai. Entrambi infatti hanno lavorato per diversi programmi. I due hanno un'amicizia in comune: la dj e scrittrice Ema Stokholma.
La conduttrice sarebbe tornata single dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari. I due si erano sposati nel 2016, ma la storia, secondo moltissimi rumor, sarebbe terminata. Stefano De Martino, dopo un breve ricongiungimento con la ex moglie Belen Rodriguez, è tornato definitivamente single. “I sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci - ha spiegato il ballerino poco tempo fa, parlando della fine del matrimonio con Belen - e per me non ha più senso dire che il matrimonio è fallito. Io dico che nella migliore delle ipotesi si è compiuto. Ma ogni storia s’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento. Dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”.
“Sono felicemente scapolo. Ho imparato a stare da solo - ha confessato - e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarli è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia