Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Belen Rodriguez quando partorisce, manca pochissimo all'arrivo di Luna Marie

Belen, incinta della sua secondogenita, è quasi giunta al termine della sua gravidanza. Tra poco la showgirl e il suo fidanzato Antonino Spinalbese conosceranno Luna Marie

09 Giugno 2021

Belen Rodriguez quando partorisce, manca pochissimo all'arrivo di Luna Marie

Belen Rodriguez (foto profilo Facebook @belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez, incinta del suo fidanzato Antonino Spinalbese è ormai al termine della gravidanza. Tra poco la coppia abbraccerà la piccola Luna Marie. Quando è prevista la data del parto?

Belen Rodriguez incinta: la data dell’arrivo di Luna Marie

Belen Rodriguez, incinta della sua secondogenita Luna Marie, appare sempre più bella e raggiante. Il parto ormai è alle porte, tra pochissimo l'argentina e il fidanzato Antonino Spinalbese potranno abbracciare la loro principessa. Come spesso ha confermato la coppia, la gravidanza di Belen non era stata programmata, l'idea di allargare la famiglia ancora non c'era. La piccola Luna Marie è arrivata come un fulmine a ciel sereno, rallegrando le vite dei futuri genitori.

L'ex di Stefano De Martino non ha nascosto il trauma che ha dovuto affrontare prima di rimanere incinta della sua seconda figlia. Belen infatti ha dovuto fare i conti con un aborto improvviso appena dopo aver scoperto di essere incinta. Poi però l'arrivo della futura sorellina di Santiago ha riportato il sereno nel cuore della conduttrice di Tu Si Che Vales

Belen Rodriguez quando partorisce

Belen è incinta alla 33esima settimana, il pancione enorme conferma che la gravidanza è ormai al termine. L'argentina partorirà a Luglio 2021. Santiago, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono ansiosi di conoscere Luna Marie. La coppia felicemente innamorata ha ormai un legame stabile e forte. Il piccolo Santiago ha collaborato nella scelta del nome della sorellina, è stato lui infatti a scegliere il nome Luna. Poi Belen e Antonino hanno aggiunto anche Marie.

Spinalbese ha un ottimo rapporto con Santiago, nato dal matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. La showgirl in un'intervista ha confessato che il primo a rendersi conto del suo amore verso l'attuale fidanzato è stato proprio Santiago.

Belen scoppia in lacrime a Domenica In: 'Santiago aveva capito che con Stefano..'

Belen Rodriguez, ospite qualche mese a Domenica In è apparsa serena e felice. La show girl è amica di Mara Venier, e con lei si è aperta completamente davanti alle telecamere arrivando al punto di commuoversi e piangere.

Belen ha parlato della sua vita e dell'inizio della sua carriera. Ha raccontato di come, a soli 19 anni, è partita dall’Argentina con soli 180 euro in tasca, per realizzare i suoi sogni. Si è emozionata parlando della sua nonna e dei suoi genitori. Poi si è scusata per la commozione dando la colpa agli ormoni che, a suo dire, la mandano in tilt. “Sono al sesto mese. La pancia è piccina, mangio bene, faccio una dieta equilibrata. Faccio una vita tranquilla anche perché non abbiamo molte opzioni”, ha detto Belen.

“A casa infastidisco tutti, perché mi lamento in continuazione: ‘Non ce la faccio, non cammino, non mi entrano i pantaloni'. Però ci dicono che in gravidanza siamo più belle. Crediamoci. Ho avuto moltissime nausee. Sono stata per tre mesi sul divano praticamente. Con Santi non mi è successo così. E’ il karma, io so che lei me le farà pagare tutte”, ha continuato Belen, riferendosi alla piccola Luna Marì che a breve nascerà dall'amore con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez ospite di Mara Venier: "Santiago ha capito che con Stefano non andava"

Belen Rodriguez a Domenica In ha anche parlato del suo amore con Antonino Spinalnese. La mamma del piccolo Santiago ha spiegato come il suo primogenito abbia accettato felicemente Spinalbese: “I bambini capiscono. Santiago è un bambino speciale. Lui ha un'intelligenza superiore. Non perché sia mio figlio, ma gli è capitata".

"Santiago è uguale al padre, ma l'intelligenza l'ha presa da me", ha ironizzato. Poi ridendo ha subito spiegato: "Sto scherzando”. Belen ha poi parlato del difficile periodo della separazione da Stefano De Martino e di come suo figlio, che tra poco compirà 8 anni, ha vissuto il tutto. L'argentina ha confessato che proprio il piccolo Santi è stato il primo a capire che il ritorno tra la sua mamma e il suo papà Stefano De Martino non andava bene.

“Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli. Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava. Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l'hai messa tutta”, ha spiegato.

"I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza. Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io‘. Ci ho messo un bel po' a essere felice perché la sofferenza partiva da 4 anni fa. Ci ho riprovato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante”, ha aggiunto in lacrime l'ex di De Martino.

Ora Belen con il suo fidanzato Antonino Spinalbese ha ritrovato la felicità e il sorriso. A Mara ha spiegato che finalmente anche Santiago la vede felice: “Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: ‘Questa persona è giusta'. E io mi sono fidata di lui”.

”C’è stata subito affinità, potevo parlare ed essere libera di dire qualsiasi cosa con lui, mi ha incantato”, ha concluso Belen Rodriguez.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti