07 Giugno 2021
Lupin (foto pagina Facebook Lupin Netflix)
La data di uscita di Lupin 2 su Netflix è ufficiale: la seguitissima serie con il bravissimo Omar Sy sta per essere rilasciata sulla piattaforma di streaming. La seconda parte sarà nuovamente basata sulla rivisitazione moderna del classico di Maurice Leblanc e regalerà ai fan un finale strepitoso.
Assane Diop, interpretato da Omar Sy è riuscito a recuperare la preziosissima collana per cui suo padre era stato ingiustamente incarcerato. La sua battaglia con i potenti Pellegrini era quasi finita, quando però qualcosa è andato storto. Sul finale il figlio di Assane è stato rapito.
La seconda parte di Lupin esce su Netflix l'11 giugno. Manca davvero pochissimo per sapere come finirà l'avventura di Diop.
"Assane - spiega Omar Sy - ha problemi sia a essere un figlio che a essere un padre. Quando si concentra sulla vendetta di suo padre, agisce in modo un po' infantile e si sottrae alla sua responsabilità di padre, e quando trascorre del tempo con suo figlio, si dimentica in una certa misura della sua ricerca di vendetta".
Lupin racconta le vicende di Assane Diop che quando era bambino è stato sconvolto dalla morte del padre, il quale era stato ingiustamente accusato del furto di una collana preziosissima nella casa di un ricco e potente francese, Hubert Pellegrini. Assane si è appassionato ad un classico della letteratura del Novecento, Arsenio Lupin, scritto da Maurice Leblanc nel 1905, regalatogli dal padre al quale lui era molto legato. Il ragazzo ha scoperto la verità, cioè che il padre era innocente, e ha deciso di smascherare la famiglia Pellegrini.
Ma quando esce Lupin parte 2? La data ufficiale è finalmente stata annunciata: l'11 giugno 2021.
Nel cast, oltre ad Omar Sy, troviamo Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan ed è diretta da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10).
Gli episodi di Lupin parte 2 saranno 5, tutti diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight). Il protagonista sarà sempre il bravissimo Omar Sy, già noto per il film Quasi Amici. Accanto a lui nel cast anche da Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.
Netflix ha deciso di incuriosire i telespettatori ricordando l'uscita di Lupin parte 2 e mostrando alcune foto inedite.
Non facciamoci distrarre dal suo cappotto svolazzante: Assane ha nascosto la data di uscita proprio sotto il nostro naso. pic.twitter.com/RCETVX5YNG
— Netflix Italia (@NetflixIT) May 10, 2021
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia