Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Luca Argentero e Cristina Marino sposi: matrimonio top secret. Ecco cosa è trapelato

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati. L'interprete di "Doc-Nelle Tue Mani" ha sposato la mamma della sua bimba Nina Speranza con una cerimonia riservatissima

07 Giugno 2021

Luca Argentero e Cristina Marino sposi: cerimonia top secret. Ecco cosa è trapelato

Luca Argentero e Cristina Marino (foto profilo instagram ufficiale @lucaargentero)

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati con rito civile sabato 5 giugno. Il matrimonio si è svolto in forma riservatissima a Città della Pieve.

L'attore, impegnato nelle riprese della seconda stagione di "Doc-Nelle Tue Mani", è arrivato alla cerimonia insieme alla sua compagna sfrecciando per le strade della città a bordo di un sidecar.

Luca Argentero e Cristina Marino sposi: ecco tutti i dettagli delle nozze

Fiori d'arancio per Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia si è sposata con una cerimonia riservata a pochi intimi a Città delle Pieve dove riesiedono.

Raggianti e innamoratissimi, Luca e Cristina hanno detto il fatidico sì davanti al sindaco Fausto Risini circondati da un ristretto numero di amici e parenti.

La coppia è arrivata in Comune a bordo di un sidecar. Su Tik Tok gira un video che immortala gli sposi felici sfrecciare per le strade della città.

"Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre" ha scritto Cristina Marino su Instagram a corredo di una foto che la ritrae nel giorno delle nozze con il suo Amato Luca.

Luca e Cristina, genitori della piccola Nina Speranza, hanno poi festeggiato le nozze con una festa nel loro casale in provincia di Perugia.

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati: alle nozze anche Raz Degan

Luca Argentero e Cristina Marino, genitori della piccola Nina Speranza, dopo la cerimonia hanno festeggiato con parenti e amici nel loro casale in provincia di Perugia.

Alla festa erano presenti non più di 30 invitati, e tra questi vi era anche Raz Degan, amico dello sposo.

Argentero e la Marino infatti dovevano sposarsi già nel 2020 ma l’emergenza Coronavirus ha fatto saltare tutti i piani.

Poi, pochi mesi fa, la compagna di Luca su Instagram aveva svelato i preparativi delle nozze.

Luca Argentero e Cristina Marino, su Instagram i dettagli del matrimonio

"Vi faccio vedere delle cose, non vi dico altro", diceva pochi mesi addietro la Marino nelle sue IG Stories.

"E poi lei”, e Cristina inquadrava Federica Ambrosini, wedding planner, floral designer e organizzatrice di eventi.

"Sei esaurita?", chiedeva la fidanzata di Argentero alla ragazza. "Sì un po’, abbiamo mangiato tanto", replicava l'organizzatrice delle nozze. 

"Oggi prova degustazione", rivelava la Marino. E ancora: "Che mi sposo è evidente, che abbia scelto una più pazza di me per farlo è ancora più evidente. La verità è che non stiamo combinando un caz*o, stiamo facendo un gran casi*o e io la sto esaurendo, ma sono sicura che almeno un piatto lo sceglieremo".

Cristina Marino poi svelava qualche dettaglio in più ai followers che la tempestavano di domande: "Sapevo che sarebbe accaduto, mi state chiedendo 200 cose a riguardo", diceva. "La verità è che non condividerò molto, come sapere siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangano tali il più possibile".

"Sarà una cosa molto semplice, Covid permettendo, quindi è ancora tutto in stand by. Sarà una festa d’amore semplicissima, con un allestimento semplicissimo. La parola chiave è semplicità. Queste sono le cose che posso dirvi. Vi terrò aggiornati", concludeva la futura sposa.

 La cerimonia veniva organizzata nella tenuta dove vivono Luca Argentero, Cristina Marino e la loro figlia Nina Speranza.

Il Mandoleto, così si chiama la loro residenza in campagna a Città della Pieve, in Umbria.

Una cornice meravigliosa per un giorno speciale.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti