Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Michele Merlo, la foto con Matteo Salvini e i messaggi di cordoglio: da Ricky a Emma a Ermal Meta

Michele Merlo è morto improvvisamente a causa di una emorragia cerebrale. Restano solo rabbia e dolore, tantissimi i messaggi di cordoglio

07 Giugno 2021

Michele Merlo

Michele Merlo (foto da profilo Fb)

Miche Merlo si è spento nella notte fra i 6 e il 7 giugno 2021 a causa di una emorragia cerebrale dovuta ad una leucemia fulminante. La notizia della morte ha fatto il giro del web: sono spuntati tantissimi commenti di cordoglio. Oltre agli affezionatissimi fan, ci sono anche tanti personaggi famosi.

Michele Merlo, la foto con Matteo Salvini e i messaggi di cordoglio: da Rudy, a Ricky ad Emma

Tantissimi fan e personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto dedicare al giovane cantante un pensiero, con commuoventi messaggi sui social.

"Parcheggiato in doppia fila a piangere", ha scritto nelle storie di Instagram Riki, il cantante che aveva partecipato ad Amici nella stessa edizione di Michele. Il giovane ha poi ricordato quell'anno come un "anno incredibile".

Ermal Meta ha definito la morte del 28enne come una vera e propria ingiustizia, rivelando il suo dispiacere per la morte improvvisa.

Sui social è intervenuta anche Emma Marrone che ha voluto ricordare il giovane cantante con una bellissima foto. L'artista era stata la coach di Michele durante il percorso di quest'ultimo ad Amici. "Il cuore si è rotto in mille pezzi", scrive Emma nel commento al post. "Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi".

A dedicare un pensiero a Miche Merlo c'è anche Matteo Salvini. "Troppo giovane per andartene", scrive il leader della Lega prima di augurare "buon viaggio in cielo" al giovane.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x