Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini in brutte acque: arriva un pesante no

Alfonso Signorini sta lavorando al nuovo cast del Grande Fratello Vip 6. Il conduttore però ha ricevuto un rifiuto categorico. Ecco cosa è successo

04 Giugno 2021

Grande Fratello Vip 6,  Alfonso Signorini in brutte acque: arriva un pesante no

Alfonso Signorini (fonte foto Lapresse)

Alfonso Signorini sarà alla guida del Grande Fratello Vip 6. Il conduttore sta già scegliendo i volti famosi che formeranno il cast del reality di Canale 5. In questi giorni sono già circolati alcuni nomi di probabili concorrenti. Il direttore di Chi, però ha ricevuto una spiacevole risposta da un possibile partecipante. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini riceve un secco no: da chi?

Il Grande Fratello Vip 6, com'è ben noto, tornerà a settembre. Alfonso Signorini è stato confermato alla guida del programma ed è già a lavoro per la formazione del nuovo cast.

Un lavoro arduo quello che spetta al direttore di Chi: il successo del reality dipenderà proprio dalla scelta dei concorrenti.

Il GF Vip 5 ha avuto un cast vincente. Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e tutti i loro compagni di viaggio, hanno appassionato così tanto  il pubblico da far prolungare il reality come mai successo prima.

L'anno scorso il padrone di casa del Gf Vip, aveva puntato su Zorzi per tenere alto l'interesse per il reality e per creare dinamiche forti.

A chi darà quest'anno questa responsabilità Alfonso Signorini?

Gf Vip 6, Alfonso Signorini riceve un rifiuto da Filippo Ciacci

Il sempre informato Dagospia ha spifferato che Signorini avrebbe ricevuto il suo primo no da un giornalista noto.

Stando a quanto rivelato da fonti segrete di D'Agostino, il giornalista Filippo Facci avrebbe rifiutato l'invito di Alfonso Signorini di far parte del cast del Gf Vip 6.

Il conduttore del Grande Fratello teneva alla partecipazione del giornalista per la sua cultura, per la sua personalità facilmente irritabile che avrebbe creato molte dinamiche, e per le sue idee a volte sulle righe. Non si conoscono i motivi del rifiuto di Filippo Ciacci, sta di fatto che il giornalista non parteciperà alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Antonella Elia e Pupo non saranno gli opinionisti del Grande Fratello Vip 6

Pupo e Antonella Elia non torneranno a sedere nello studio del Grande Fratello 6 come opinionisti.

Il cantante ha dichiarato che la decisione di dire basta non è arrivata da Mediaset, ma da lui che si dedicherà alla sua passione, la musica.

"Questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica", ha spiegato Pupo.

Il cantante prossimi mesi e per tutto il 2022 sarà impegnato in giro per l'Italia con i concerti: dovrà recuperare tutti quelli annullati a causa della pandemia e poi ce ne saranno di nuovi da organizzare.

Per questi motivi Pupo non sarà opinionista al Grande Fratello Vip 6.  La situazione è differente per Antonella Elia.

Secondo i rumors la show girl di Torino non sarà l'opinionista del Gf Vip 6 perché Mediaset non l'avrebbe convocata.

Durante il GF Vip 5, l'opinionista non ha dato il meglio di se. Spesse volte ha ecceduto nelle critiche, nei commenti pochi piacevoli nei confronti dei concorrenti del reality. Chi saranno i nuovi opinionisti?

Grande Fratello Vip 6, ecco chi saranno gli opinionisti

Dagospia, riferisce che Adriana Volpe sarà uno degli opinionisti del Gf Vip 6.

La conduttrice ed ex gieffina ha terminato la sua esperienza lavorativa ad Ogni Mattina su Tv8, e probabilmente sostituirà Antonella Elia nel ruolo di opinionista.

Non ci sono ancora notizie in merito al secondo opinionista. Chi sarà?

Mediaset non ha ancora rivelato nessun dettaglio.

Grande Fratello Vip 6, Gabriel Garko e Anna Oxa possibili concorrenti. RUMOR BOMBA

Si è conclusa da qualche mese l'edizione più lunga del Grande Fratello Vip. 

Il Gf Vip 2020 ha visto come vincitore Tommaso Zorzi, ora impegnato in tv come opinionista dell'Isola dei Famosi 2021.

Già fervono i preparativi per la nuova edizione del reality di Canale 5. Alfonso Signorini sarà nuovamente alla guida del programma che inizierà a settembre ed a caccia dei papabili concorrenti. Secondo i rumors due grandi nomi sarebbero pronti a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6. Chi sono?

Gabriel Garko e Anna Oxa concorrenti del Grande Fratello Vip 6?

Santo Pirotta, durante il programma quotidiano di Adriana Volpe Ogni Mattina su Tv8, ha spifferato alcuni nomi che potrebbero far parte del cast del Gf Vip 6.

Il direttore di Chi, sarebbe alla ricerca di grandi personaggi. Le indiscrezioni svelano che Gabriel Garko potrebbe entrare dalla porta rossa del Gf Vip 6.

L'attore è già stato in parte protagonista durante l'ultima edizione del reality, con la sua scelta di fare coming out in diretta durante la sorpresa alla sua "ex" Adua Del Vesco.

Oltre a Gabriel Garko Pirotta ha fato il nome della famosa cantate Anna Oxa. Anche lei dunque potrebbe essere una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6.

Barbara Bouchet concorrente del Grande Fratello Vip 6?

Spunta un altro possibile concorrente del Gf Vip 6 oltre a Gabriel Garko e Anna Oxa.

Barbara Bouchet, famosissima attrice e madre dello chef Alessandro Borghese, potrebbe entrare nella casa? L'attrice ha partecipato all'ultima edizione di Ballando con le Stelle. In un'intervista ha dichiarato di non essere interessata ai reality show.

Eppure Santo Pirotta ha lanciato l'indiscrezione della possibile partecipazione di Barbara Bouchet al Grande Fratello Vip 6. Forse la mamma del conduttore di "4 Ristoranti" avrà cambiato idea?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x