Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? La verità: "Voglio un uomo per bene"

Ospite a Venus Club, Diletta Leotta parla di lavoro e di amore: "Ogni giorno è una follia". Frecciatina a Can Yaman?

04 Giugno 2021

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? La verità: "Voglio un uomo per bene"

Diletta Leotta (fonte foto Instagram @Dilettaleotta)

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? Spunta la verità e la giornalista di Dazn confessa: "Voglio trovare un uomo per bene, non mi piace quello egocentrico". E ancora: "La prima donna deve essere la donna”. Ecco le ultime rivelazioni della bella giornalista siciliana sulla sua relazione con l'attore turco di Daydreamer.

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? La verità: "Voglio un uomo per bene"

Non si fermano i dubbi su Can Yaman e Diletta Leotta: l'attore turco e la giornalista si sono lasciati? A fare luce sulla questione è lei stessa che, ospite da Lorella Boccia a Venus Club, racconta la sua verità. Da mesi ormai al centro del gossip e delle polemiche, la Leotta ha deciso di mettere fine a tutte le chiacchere sul suo conto ma prima di farlo ha parlato del suo mestiere, quello della giornalista sportiva, e di come ha affrontato questo anno così difficile.

"Per me non è calcio senza tifosi. È una cosa alla quale non mi abituerò mai. È molto difficile commentare la partita senza un elemento così importante come il pubblico. Un silenzio fortissimo. E quella cosa lì mi manca molto” ha detto a Venus Club Diletta. Poi è passata all'argomento Nicolò Barella, sul quale non ha dubbi: secondo la Leotta il centrocampista dell'Inter è uno dei più forti calciatori italiani: “Faccio il tifo per lui perché credo che un giorno ci porterà in alto”.

Archiviato poi il tema calcio e lavoro, la padrona di casa Lorella Boccia non ha potuto fare a meno di parlare di uomini e flirt con la bella giornalista di Dazn.  “Non mi piace l’uomo egocentrico," ha rivelato allora Diletta Leotta. "La prima donna deve essere la donna”. Frecciatina a Can Yaman?

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Lei: "Ogni giorno è una follia perché..."

Senza mai fare il nome di Can Yaman, Diletta Leotta ha ammesso: “Gli uomini di oggi sono come quelli di ieri e mi auguro come quelli di domani. Sono uomini per bene, onesti, che abbiano rispetto per la donna, amore verso la donna. Io penso che voglio trovare un uomo per bene”. 

E ancora: “Adesso ogni giorno è una follia. Anche solo il fatto di ritagliarsi del tempo per stare con la persona che ami, già questa è una follia meravigliosa”. Insomma a Venus Club la giornalista ha mandato una bella frecciatina a Can Yaman? Stanno ancora insieme o si sono lasciati? Questo ancora non ci è dato saperlo. Certo è però che i due hanno passato un romantico weekend proprio la scorsa settimana e tutto sembrava andare a gonfie vele. Cos'avrebbe fatto allora cambiare idea alla Leotta?

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? Lui prende una decisione drastica

Can Yaman e Diletta Leotta allora si sono lasciati? Tutti si pongono la stessa domanda e ora sembra esserci finalmente una risposta: l'ultimo gesto dell'attore turco non lascia dubbi. La coppia sarebbe sempre più in crisi. Ecco le ultimissime notizie sulla relazione tra Can e la bella giornalista siciliana.

Da tempo ormai si parla di crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta. La relazione tra i due sembra essere giunta al capolinea. La giornalista di Dazn e l'attore turco avrebbero deciso di prendersi una pausa. A confermare il rumor sarebbe l'ultimo gesto della star di Daydreamer. Cos'è successo?

Gira voce che il bel Yaman abbia deciso di trasferirsi e cambiare casa. L'attore turco avrebbe preso una casa in affitto lontana dal centro di Roma e quindi anche lontana dalla Leotta. Can si allontanerebbe così sempre di più dalla fidanzata. Crisi in corso? 

In molti si chiedono cosa avrebbe spinto Can Yaman a cambiare casa e secondo i rumors la drastica decisione dell'attore turco di allontanarsi dalla Capitale e prendere una casa in affitto sarebbe legata alla forte crisi in atto con Diletta Leotta. La star di Daydreamer avrebbe deciso di andare ad abitare con Roberto, suo inseparabile amico, e prendersi una pausa dal gossip (e da Diletta Leotta).

Can Yaman e Diletta Leotta “dormono in stanze separate”

Intanto impazza un altro scoop su Can Yaman e Diletta Leotta: questa volta fa discutere il loro ultimo weekend d’amore sul Lago di Como. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi ma crescono sempre di più i dubbi sulla veridicità della loro love story.

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati stuzzicati mentre trascorrevano un dolcissimo weekend d’amore in una location da sogno sul lago di Como, eppure sono ancora in tantissimi a credere che la loro storia non sia vera. A gettare ulteriori sospetti è il noto paparazzo Paolone che nel corso della sua ultima diretta sui social ha lanciato una vera e propria bomba sull’attore turco e la bella giornalista di Dazn.

“Can e Diletta – rivela l’indiscrezione del paparazzo – dormono in stanze separate e si incontrano solo per questo tipo di foto da dare ai giornali”. Ecco allora che si infittisce sempre di più il mistero: l’attore di Daydreamer e la Leotta stanno davvero insieme o no?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x