Domenica, 05 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista: "Sono super contento". Rumor

Maria De Filippi avrebbe scelto il nuovo tornista di Uomini e Donne. Arriva la conferma sui social? Ecco di chi si tratta

04 Giugno 2021

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista: "Sono super contento"

Maria De Filippi (fonte Instagram @mariadefilippi_officialpage)

Si è da poco conclusa questa edizione di Uomini e Donne, ma Maria De Filippi starebbe già pensando ai prossimi tronisti e sembra che qualcuno sia già stato confermato. Chi vedremo sul trono a settembre? Arriva la conferma del giovane ragazzo sui social: è conosciutissimo e ha partecipato a Temptation Island. Ecco chi è il nuovo probabile tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista: "Sono super contento"

Dopo la pausa estiva di Uomini e Donne, vedremo, a settembre, nuovi tronisti. Uno tra loro sarebbe già stata confermato. Di chi si tratta? Chi prenderà il posto di Giacomo? Il bel Czerny infatti quest'anno è stato l'ultimo a fare la sua scelta. Prima di lui Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone nel dating show di Maria De Filippi hanno trovato l'anima gemella. Ora un altro tronista starebbe pronto a salire sul trono.

Stiamo parlando di...Francesco Chiofalo! Il suo volto non è nuovo: abbiamo già visto l'influencer in televisione sempre in un programma di Maria De Fillipi. Chiofalo aveva partecipato a Temptation Island con l'allora fidanzata Selvaggia Roma che lo aveva soprannominato "Lenticchio".

Chiusa la relazione con l'ex gieffina, Francesco era stato con la bella sportiva Antonella Fiordalisi, ma ora anche questa love story è giunta ufficialmente al capolinea. Lenticchio quindi sarebbe pronto a tuffarsi in questa nuova esperienza e trovare l'amore della sua vita proprio a Uomini e Donne. 

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo nuovo tronista? 

I rumor vedono quindi Francesco Chiofalo nuovo tronista di Uomini e Donne. Ma è davvero così? A dare una sorta di conferma sui social è lui stesso che dice: “Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…io lo chiamo semplicemente karma. Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre.(…) Allora ragazzi, oggi penso sia uno dei giorni più belli di tutta la mia vita. Sono super contento. Vorrei condividere con voi questo momento, ma purtroppo non vi posso dire nulla" annuncia- nelle sue storie di Instagram.

"C’è un po’ da aspettare, ma capirete perché oggi sono così contento. Sono così felice che non riesco a smettere di ridere, però voglio lanciare un messaggio. Uno pensa che nella vita per arrivare a determinati obiettivi deve prendere scorciatoie o sporcarsi la coscienza. Invece non è vero, se uno si comporta bene, secondo la propria etica, e fa quello in cui crede, i risultati arrivano. La vita è giusta e i buoni vincono sempre. I cattivi - conclude l'influencer - fanno sempre una finaccia e nel mio caso una fine bruttissima. Poi capirete perché".

A cosa si riferisce Chiofalo allora? Secondo molti non ci sono dubbi: proprio lui sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. D'altronde ai tempi di Temptaton Island anche la stessa Maria De Filippi aveva mostrato grande simpatia nei suoi confronti...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x