Lunedì, 08 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Love Island, concorrenti del nuovo show con Giulia De Lellis: ecco chi sono

Love Island, Giulia De Lellis presenta i concorrenti: ecco chi sono e le loro schede

04 Giugno 2021

Love Island, concorrenti del nuovo show con Giulia De Lellis: ecco chi sono

Giulia De Lellis (fonte Instagram @loveisland)

Love Island al via: manca davvero pochissimo al debutto del nuovo show di Giulia De Lellis in onda sulla piattaforma streaming di Discovery+. Scopriamo allora insieme chi sono i concorrenti di Love Island: ecco le loro schede complete. Lo scopo del reality? Trovare l'anima gemella e aggiudicarsi il ricco montepremi in palio. Chi vincerà?

Love Island, concorrenti del nuovo show con Giulia De Lellis: ecco chi sono

Le puntate del nuovo dating show condotto da Giulia De Lellis, Love Island, saranno disponibili - oltre che sulla piattaforma Discovery+ - anche su Real Time dal lunedì al sabato, dalle 20.20 e alle 21.20. In onda dal 7 giugno 2021, l'influencer da quasi 5 milioni di follower seguirà e ci racconterà le avventure di un gruppo di single che per quattro settimane soggiornerà in una villa da sogno a Gran Canaria con la speranza di trovare l’anima gemella. Scopriamo allora insieme chi sono i concorrenti di Love Island.

I concorrenti sono 10, divisi equamente in maschi e femmine. Tra gli uomini troviamo Cesare, Antonio, Daniel, Christian e Denis. Tra le donne invece Rebeca, Cristina, Giulia, Monica e Giulietta. Chi tra di loro troverà l'amore? Intanto vediamo meglio chi sono: ecco le schede complete dei concorrenti.

Love Island, Giulia De Lellis: concorrenti

Abbiamo detto che i concorrenti maschi di Love Island sono 5: 

  • Cesare: 27 anni di Firenze, ristoratore. Cesare ha aperto due anni fa una griglieria con un suo amico, si definisce molto sportivo e ama le moto. Ora Cesare è libero ma alle spalle ha avuto una lunga relazione terminata perché il sentimento nella coppia era svanito.
  • Antonino: 28 anni di Palermo, pugile. Il giovane palermitano è un pugile agonista, vincitore di un campionato regionale e qualificato per le nazionali. Dice di essere un ragazzo estroverso, determinato e spavaldo, tanto che i suoi nonni lo definivano sin da piccolo "un terremoto". I suoi amici lo chiamano invece "il Tir" perché si porta dietro un tir di guai...ovviamente con le donne!
  • Daniel: 21 anni di Carrara, impresario edile. Di origini rumene, il giovane single in cerca dell'amore è arrivato in Italia quando aveva solo 2 anni e ha iniziato a lavorare sin da giovanissimo al fianco del padre. All'inizio - ricorda - il lavoro in cantiere non gli piaceva ma ora è la sua passione. Daniel è un vero dongiovanni ma questo non piace al papà che lo vorrebbe vedere tranquillo con una bella ragazza al suo fianco.
  • Christian: 23 anni di Milano, magazziniere ed istruttore di Zumba. Originario del Camerun, Christian si definisce solare e pieno di energia, ma è anche un romanticone. Nonostante questo però, il giovane ammette di non riuscire mai a rimanere fidanzato per troppo tempo, forse anche a causa del suo orgoglio.
  • Denis: 24 anni di Padova, modello. Ex giocatore a livello nazionale di basket, Denis ha lasciato lo sport per amore. Scelta che però non si è rivelata, con il passare del tempo, quella giusta. Dopo la fine della sua lunga relazione, il giovane sportivo ha detto basta all'amore e ha chiuso le porte per un po'. Modello e "farfallone" - come lui stesso si definisce - ora è finalmente pronto a ripartire e trovare la donna della sua vita.

Love Island, concorrenti dello show di Giulia De Lellis

Infine, tra le concorrenti donne di Love Island - il nuovo show condotto da Giulia De Lellis - troviamo:

  • Rebeca: 23 anni di Milano, disoccupata. Rebeca - sì, con una sola C - vive con la madre ed è diplomata in scienze umane. Si definisce forte e tenace, ma in realtà nasconde un animo davvero sensibile. Rebeca ha una lunga relazione alle spalle, ma ora non vede l'ora di mettersi in gioco e trovare l'anima gemella.
  • Cristina: 23 anni di Mantova, commessa e insegnante di twerking. Nata da un padre italiano e da una madre thailandese, Cristina è una make-up lover, tanto che oggi lavora come commessa in un negozio di make-up. L'altra sua grande passione è il twerking, una danza che piace molto anche agli uomini.
  • Giulia: 23 anni di Pesaro, disoccupata. Giulia vive a Roma, è intraprendente e simpatica. Da piccola ha sofferto perché le sue coetanee la prendevano in giro per via dei capelli rossi e delle lentiggini. Crescendo però proprio questi sono diventati i suoi punti di forza. In amore non si definisce una "preda", bensì una "cacciatrice".
  • Monica: 24 anni di Roma, imprenditrice. Laureata in economia, lavora nella società di famiglia che gestisce immobili industriali. È cresciuta in fretta, soprattutto dopo la scomparsa dell'amato papà. Dice di non amare molto i social network, tanto che attualmente il suo account Instagram è disattivato
  • Giulietta: 23 anni di Alessandria, modella. Nata e cresciuta ad Alessandria, ora vive a Milano con la sua migliore amica, dove fa la modella. Seppur giovanissima ha alle spalle una lunga convivenza durante la quale viveva una vita da donna adulta. Ora però la bella Giulietta ha voglia di vivere un amore folle, leggero e spensierato.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x