Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ascolti tv 31 maggio 2021, L'Isola dei Famosi riesce a decollare o nuovo flop? Ecco i dati

I dati su ascolti tv e share per ogni programma in prima serata di ieri, lunedì 31 maggio 2021

01 Giugno 2021

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi riconfermata e grandi novità in arrivo

Ilary Blasi (fonte Instagram @IsoladeiFamosi)

Gli ascolti tv del 31 maggio 2021 sono molti attesi per conoscere i dati de L'Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi quest'anno non riesce a spiccare il volo. La messa in onda delle puntate è spesso stata spostata anche per evitare che il programma si accavalli con l'equivalente spagnolo, Superviventes, girato sulla stessa isola. Prima di vedere i dati sugli ascolti tv del 31 maggio, ecco che cosa è andato in onda in prima serata sulle varie reti.

Su Rai 1 è andata in onda la Nazionale Under 21: Europei 2021. Su Rai 2 il film commedia Come ti divento bella! Su Rai 3 una nuova puntata di Report con Sigrifo Ranucci. Su Rete 4 Quarta repubblica con Nicola Porro. Su Canale 5 L'Isola dei Famosi con Ilary Blasi. Su Italia 1 Homefront. Su La 7 è andato in onda il thriller Un colpo perfetto. Su Tv8 Gomorra - La serie. Sul Nove il film drammatico Australia. Ecco dunque i dati sugli ascolti tv di ieri sera, lunedì 31 magio 2021.

Ascolti tv 31 maggio 2021, L'Isola dei Famosi riesce a decollare o nuovo flop? Ecco i dati

Per gli ascolti tv di ieri sera 31 maggio, gli occhi sono puntati su L'Isola dei Famosi 2021. Il programma non sta entusiasmando i fan. I naufraghi non riescono a catalizzare l'attenzione dei telespettatori ed il reality non è mai stato vincente negli ascolti tv. La lotta ieri sera non era facile. Il calcio è molto seguito dagli italiani e Rai 1 proponeva la Nazionale Under 21: Europei 2021. Continua a riscontrare un buon successo anche Sigfrido Ranucci con le super inchieste di Report. Sugli altri canali erano previsti anche filmoni e la seguitissima serie Gomorra.

Ascolti tv 31 maggio 2021: share e dati per ogni programma in prima serata

Ecco gli ascolti tv di ieri sera, lunedì 31 maggio 2021. Su Rai1 l’Europeo Under 21 Portogallo-Italia ha conquistato 3.084.000 spettatori pari al 13.9%. Su Canale 5 – dalle 21.48 all’1.24 – la semifinale de L’Isola dei Famosi 15 ha tenuto davanti alla tv 2.926.000 spettatori pari al 19.2% di share. Su Rai2 Come ti Divento Bella! ha segnato 1.862.000 spettatori pari all’8.2% di share. Su Italia 1 Homefront è stato visto da 1.558.000 spettatori (7%). Su Rai3 Report ha ottenuto 2.160.000 spettatori pari ad uno share del 9.4%. Su Rete 4 Quarta Repubblica ha totalizzato un a.m. di 1.049.000 spettatori con il 5.5% di share. Su La7 Insonnia d’Amore ha interessato 730.000 spettatori con uno share del 3.2%. Su Tv8 la prima stagione di Gomorra – La Serie ha registrato 388.000 spettatori con l’1.7%. Sul Nove Australia ha ottenuto 265.000 spettatori con l’1.5%.

Ascolti tv 31 maggio: Isola dei Famosi 2021

In attesa degli ascolti tv de L'Isola dei Famosi di ieri sera, ecco che cosa è successo nella puntata e che cosa vi avevamo anticipato. 

Le anticipazioni dicevano che oltre al solito eliminato, sarebbero stati fatti anche i nomi dei finalisti. Ieri in finale erano previsti solo l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e il fidanzato di Cecilia Rodriguez Ignazio Moser.

Secondo le ultimissime indiscrezioni però lunedì 31 maggio altri concorrenti potrebbero  volare dritti in finale. Di chi si tratta? Manca poco: lo scopriremo stasera su Canale 5 con Ilary Blasi e gli irriverenti opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Isola dei Famosi, puntata stasera: chi esce tra Fariba e Miryea?

Stasera in nomination all'Isola dei Famosi ci sono:

  • Matteo Diamante
  • Isolde Kostner

Chi esce stasera? Secondo gli ultimissimi sondaggi a dire addio per sempre allo show di Ilary Blasi sarà...Matteo Diamante! Il giovane naufrago infatti, al momento, sembra essere il meno votato e sembra contare meno preferenze.

Isola dei Famosi 2021 cast

Intanto i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2021 rimasti in gara sono:

  • Akash Kumar (eliminato) 
  • Awed
  • Angela Melillo (eliminata)
  • Beppe Braida (ritirato)
  • Brando Giorgi (ritirato) 
  • Daniela Martani (eliminata)
  • Drusilla Gucci (eliminata)
  • Elisa Isoardi (ritirata)
  • Visconte Ferdinando Guglielmotti (eliminato)
  • Isolde Kostner 
  • Francesca Lodo (eliminata)
  • Fariba Tehrani (eliminata)
  • Gilles Rocca (eliminato)
  • Ignazio Moser (finalista)
  • Paul Gascoigne (ritirato)
  • Roberto Ciufoli
  • Vera Gemma (eliminata)
  • Valentina Persia
  • Beatrice Marchetti
  • Miryea Stabile
  • Andrea Cerioli (finalista)
  • Manuela Ferrera (eliminata)
  • Emanuela Tittocchia (eliminata)
  • Matteo Diamante
  • Ubaldo Lanzo (ritirato)

Isola dei Famosi 2021, quando finisce: DATA UFFICIALE FINALE

Isola dei Famosi 2021, quando finisce: svelata la data ufficiale della finale. Ma attenzione: sarà diversa dal solito. Scopriamo le ultimissime notizie sull'adventure game di Canale 5. Per quanto tempo vedremo ancora gli amatissimi naufraghi, la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi? Vediamo subito: ecco la data dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2021. Manca pochissimo!

L'Isola dei Famosi sta per giungere al termine: quando finisce? Lo show di Ilary Blasi sembra arrivato al punto di dover fare i conti con una telenovela spagnola seguitissima anche in Italia. Si tratta di Il Segreto, la serie tv in onda su Canale 5 che riscontra ogni giorno migliaia di telespettatori e uno share davvero alto. Quando finisce allora l'Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi 2021, quando finisce: tutte le novità sulla finale

L'Isola dei Famosi 2021 dovrebbe finire, salvo ultimi cambi di programma, lunedì 7 giugno 2021. Con ogni probabilità sarà questa la data della finale. Ma attenzione: l'ultima puntata sarà diversa dal solito. Si svolgerà senza la presenza dei naufraghi in studio. Ma com'è possibile?

Ebbene sì, a causa dell'emergenza sanitaria, Mediaset ha deciso di stravolgere la finale dell'Isola dei Famosi. In cosa consiste la grande novità? Il vincitore non sarà applaudito in studio da Ilary Blasi, ma sarà proclamato dall'inviato Massimiliano Rosolino direttamente dall'Honduras.

Isola dei Famosi 2021 quando va in onda: cambia ancora programmazione e giorno

Quando va in onda L'Isola dei Famosi: è ciò che si chiedono i telespettatori di Canale 5 a fronte dei continui cambi di programmazione. La puntata del giovedì del reality condotto da Ilary Blasi non è andata onda. Ecco perchè e quando ci sarà la diretta. Cambia la programmazione L'Isola dei Famosi su Canale 5.

Il reality dei naufraghi è inizialmente andato in onda due volte alla settimana. Nell'ultimo mese ha subito però diversi cambi di programmazione. Perchè? Il motivo è sempre lo stesso. Questa sera in diretta su Telecinco, ci sarà Supervivientes, la trasmissione "gemella" spagnola dell'Isola. Il reality condotto da Ilary Blasi deve slittare perchè la location è la stessa del reality spagnolo. Si tratta dunque di una decisione dettata da motivi logistici: entrambi i reality si svolgono nella Palapa, ovvero l’arcipelago di Cayos Cochinos con le due isole Cayo Menor e Cayo Grande, in Honduras.

Isola dei Famosi 2021, dove vederla

Ricordiamo comunque che i più appassionati dell'Isola dei Famosi 2021 possono sempre continuare a seguire il reality:

  • Durante il daytime: tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia 1 
  • Alle 16.35 su Canale 5
  • Alle 20.30 su Mediaset Extra
  • All'01.00 su La5
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x