31 Maggio 2021
Arisa (fonte profilo Instagram @arisamusic)
Non è la prima volta che Arisa lancia messaggi di body positivity sui social ma questa volta si è davvero superata! La nota cantante italiana appena uscita dalla sua fantastica esperienza ad Amici 2021 pubblica uno scatto bollente su Instagram e i fan impazziscono. Centinaia di commenti e migliaia di like in pochi minuti per un'Arisa in versione inedita: ecco la foto senza veli.
Arisa posta una foto senza veli su Instagram: "Ma sai che c'è?" scrive nella didascalia del post. "Ci sono cose che non potrai fare più... Il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma... Mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio".
I fan impazziscono: oltre 50mila like in meno di un'ora dalla pubblicazione dello scatto. Like che continuano a salire. La cantante che abbiamo appena visto nei panni di professoressa ad Amici di Maria De Filippi lascia tutti a bocca aperta e racconta: "Quando ero piccola il mio seno era un grande problema - racconta Arisa - Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa".
Visualizza questo post su Instagram
Intanto arriva la collaborazione tra Arisa e il suo ex allievo Raffaele Renda? Ecco le ultimissime indiscrezioni direttamente da Amici 2021: "Tra noi grande affetto e rispetto reciproco, collaborazione interessante". I due stanno per far uscire un singolo? Scopriamolo subito.
Si è da poco conclusa l'ultima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi che anche quest'anno ha registrato migliaia di ascolti e uno share altissimo, ma non finiscono le belle sorprese per gli ex allievi. Tra questi c'è Raffaele Renda, cantante della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Si dice che il giovane calabrese sia pronto a fare un singolo proprio con la sua ex insegnante! Sarà vero?
Raffele in un’intervista a Mondotv24 ha speso bellissime parole nei confronti di Arisa, che l’ha sempre sostenuto nel talent di Canale 5. "Potrebbe essere interessante una collaborazione” ha rivelato il giovane. Inoltre sul loro rapporto ha detto: "Unico, fatto di stima sia a livello umano che artistico. C’è un grande affetto e rispetto reciproco“.
"Anche ad Anna Pettinelli - ha continuato Raffele a Mondotv24 - piaceva il mio modo di cantare, ma quando c’è stato da scegliere con chi entrare in squadra ho deciso con il cuore. Arisa è sempre stata buona con me. Non sempre sono stato d’accordo con le scelte, alcuni testi come stile erano lontani da me. Ma rifarei tutto perché ognuno di quei brani ha lasciato qualcosa in me. Mi è piaciuto sperimentare” ha concluso infine.
Dunque collaborazione in vista tra Arisa e Raffaele? Lo scopriremo presto. Da parte del giovane cantante non ci sono dubbi: non vedrebbe l'ora di cantare con la sua strepitosa insegnante. Vi terremo aggiornati.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia