28 Maggio 2021
Giulia De Lellis (fonte Instagram @giuliadelellis103)
Pace fatta tra Giulia De Lellis e l'ex di Andrea Damante, Giorgia Lucini. Le due vecchie fiamme dell'ex tronista di Uomini e Donne si riappacificano sui social. Ecco cos'è successo e perché le due influencer avevano litigato.
Chiuso definitivamente il capitolo Andrea Damante, ora Giulia De Lellis è felice al fianco di Carlo Beretta. Fino a poco fa l'influencer - ora impegnata con le riprese del suo nuovo programma Love Island - e Damante avevano ancora qualcosa, o meglio qualcuno, che li accomunava: il simpaticissimo cagnolino Tommy.
Ora però il cane è rimasto di proprietà esclusiva della De Lellis, dicendo così addio a Damante. Insomma la relazione tra Giulia e Andrea sembra davvero finita una volta per tutte. Basti pensare che anche l'ex tronista di Uomini e Donne ora ha al suo fianco una nuova e bellissima fidanzata, l'attrice Elisa Visari.
Tuttavia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra esserci sempre un rapporto più che pacifico. Tanto che l'influencer ha fatto pace sui social con l'ex del suo ex, Giorgia Lucini. Dopo anni di frecciatine e stoccate, la De Lellis e la Lucini hanno sotterrato "l'ascia di guerra".
Giorgia era la fidanzata di Damante prima dell'arrivo di Giulia e non aveva mai visto di buon occhio la "rivale", in quanto, secondo lei, i due appena usciti da Uomini e Donne erano "molto simili e interessati a farsi vedere insieme, oltre che in TV”. Ma ecco che ora la Lucini sembra aver cambiato opinione sull'influencer.
A dimostrarlo è un gesto sui social che non è sfuggito ai più attenti. Sotto l'ultimo post pubblicato da Giulia - nel quale pubblicizza la sua ultima collaborazione con Tezenis - spunta il commento di Giorgia Lucini: "Brava Giulietta" con tanto di emoji dell’applausi e un cuore rosso. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e non c'è Damante che tenga!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia