Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi riconfermata e grandi novità in arrivo

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi verso la riconferma alla conduzione. Cambia tutto: a Cologno Monzese si parla di "vera e propria rivoluzione"

28 Maggio 2021

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi riconfermata e grandi novità in arrivo

Ilary Blasi (fonte Instagram @IsoladeiFamosi)

Ilary Blasi promossa per l'Isola dei Famosi 2022: anche il prossimo anno potremmo rivedere alla conduzione dell'adventure game di Canale 5 la moglie di Francesco Totti. In arrivo però anche grandi novità sul cast e sugli opinionisti. Ecco le ultimissime notizie direttamente da Cologno Monzese. 

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi riconfermata ma grandi novità in arrivo

Ilary Blasi è piaciuta molto al pubblico dell'Isola dei Famosi, motivo per cui Mediaset avrebbe pensato di confermarla anche per la prossima edizione del reality di Canale 5. Al momento l'adventure game si trova alla sua 15° edizione e al fianco della conduttrice romana vediamo in studio anche gli opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Arrivano però nel frattempo grandi novità in vista dell'Isola dei Famosi 2022. Se da un lato Mediaset vorrebbe ancora la Blasi al timone, lo stesso non si può dire del cast, degli opinionisti, ma anche dell'inviato. Quest'anno infatti lo show ha registrato un drastico calo di ascolti, tant'è che spesso abbiamo sentito parlare di messe in onda saltate e presunte chiusure anticipate. Ma l'anno prossimo le cose cambieranno.

Isola dei Famosi 2022, il cast cambia: tutte le novità

Le principali novità riguarderanno il cast dell'Isola dei Famosi 2022. Lo annuncia Alberto Dandolo su Oggi, lanciando alcune indiscrezioni. "Al comando ci sarà sempre Ilary Blasi" si legge sul magazine Oggi. E ancora: "A Cologno Monzese si dice che il prossimo anno il format con al comando Ilary Blasi subirà una vera e propria rivoluzione".

A quanto pare uno degli aspetti più "deboli" di questa edizioni è stato il cast poco famoso. Per il prossimo anno quindi Mediaset sta pensando di invitare a partecipare concorrenti più noti del mondo dello spettacolo e non solo. Pare inoltre che dal pubblico non sia stato molto apprezzato anche l'inviato, Massimiliano Rosolino.

Bocciata dai telespettatori del game show anche Elettra Lamborghini: lei tra gli opinionisti è quella che ha ricevuto meno consensi. D'altronde anche la cantante stessa ha annunciato che nel prossimo anno lascerà il piccolo schermo per dedicarsi di più alla sua vera passione, la musica.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x