Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Anticipazioni DayDreamer ultima puntata: quando va in onda, finale estremo!

DayDreamer - Le Ali del Sogno sta per finire: c'è la data dell'ultima puntata. Ecco le anticipazioni e come termineranno le avventure di Can e Sanem

28 Maggio 2021

Daydreamer, anticipazioni dal 17 al 21 maggio: Can e Sanem nei guai, la Fikri Harika...

Daydreamer (fonte: Instagram)

DayDreamer - Le Ali del Sogno termine dopo un anno di appassionanti avventure: ecco quando finisce la seguitissima soap turca con Can Yaman e Demet Ozdemir e le anticipazioni dell'ultima puntata. Il finale sarà esplosivo e si capirà come sarà il futuro della amatissima coppia formata da Can e Sanem.

DayDreamer ultima puntata: quando va in onda

La soap turca che oltre un anno appassiona milioni di telespettatori su Canale 5 è giunta al termine. Le avventure di Can e Sanem finiranno in modo davvero sorprendente. L'ultima puntata di DayDreamer va in onda venerdì 28 maggio. Dal lunedì successivo i fan di Can Yaman rivedranno l'attore nella nuova soap turca, Mr Wrong – lezioni d’amore. Vediamo ora le anticipazioni dell'ultima puntata di DayDreamer. Ecco come si conclude la grande storia d’amore di Can e Sanem.

Al termine dell'ultimo episodio, un colpo di scena sorprenderà i telespettatori. Ecco che cosa vedremo nella puntata di venerdì 28 maggio 2021 su Canale 5.

DayDreamer ultima puntata anticipazioni: finale col botto!

Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata di Daydreamer in onda venerdì 28 maggio 2021 su Canale 5. Deren deve occuparsi di quello che combinano Muzaffer e Ceycey. Intanto arriva una notizia inaspettata e super apprezzata: Can e Sanem stanno di nuovo insieme. La gioia pervade l'agenzia e tutti festeggiano.

Can capisce che la memoria gli è tornata completamente. Decide allora di organizzare una super festa per annunciare la cosa a Sanem, facendole una sorpresa.

Il party organizzato da Can finirà con una dolcissima proposta di fidanzamento, che viene ufficializzata a casa dei genitori di Sanem. Can e Sanem si sposano e alla fine della puntata ci sarà una sorpresa pazzesca per i fan.

I telespettatori scopriranno che la coppia avrà nel tempo tre gemelli!

DayDreamer quando finisce, manca pochissimo: addio a Can Yaman. Fan disperati!

DayDreamer volge al termine. I fan sapevano che sarebbe arrivato il momento, ma non vogliono rassegnarsi. La soap turca che ha per protagonista il bellissimo Can Yaman sta per finire. Manca pochissimo all'ultima puntata di Daydreamer - Le ali del sogno. La soap è già finita in Turchia. In Italia la messa in onda delle puntate è proseguita ancora, ma ora è giunto il momento del finale.

Mediaset si prepara all'arrivo di due nuove serie turche: Mr Wrong e Love is in the air. Una di queste nasconde una piacevolissima sorpresa. Nella prima sarà ancora protagonista Can Yaman. Le due nuove soap partiranno a giugno. Si presume dunque che DayDreamer finirà prima della loro messa in onda. Manca pochissimo, ma potrebbe esserci una sorpresa da parte di Mediaset. Love is in the air e Mr Wrong andranno in onda in prima serata.

L'ultima puntata di DayDreamer va in onda venerdì 28 maggio 2021 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x