27 Maggio 2021
Temptation Island (fonte Wikipedia)
Quando inizia Temptation Island 2021? Questa era la domanda che si ponevano tutti gli affezionati telespettatori del programma estivo di Canale 5 dedicato all'amore.
L'attesa è finita, la data è stata svelata: Temptation Island 2021 andrà in onda il 30 giugno.
L'edizione con Alessia Marcuzzi però non andrà in onda.
Vediamo perché.
Temptation Island 2021 partirà su Canale 5 mercoledì 30 giugno.
Manca pochissimo dunque all'inizio del famoso viaggio nei sentimenti.
Filippo Bisciglia tornerà al timone del programma prodotto da Maria De Filippi.
La location sarà anche quest'anno l’Is Morus Relais, in Sardegna.
Temptation Island ritorna ma in un'unica edizione con la conduzione di Filippo Bisciglia.
Non ci saranno più le due edizioni: prima Vip e poi la seconda nip.
E Alessia Marcuzzi?
Non rivedremo la conduttrice de Le Iene Show alla guida del programma estivo.
"Per il momento è prevista una sola versione con Filippo Bisciglia. Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi", ha dichiarato la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni.
Il motivo di questa decisione è legato agli ascolti tv: due edizioni ravvicinate dello stesso programma hanno penalizzato la versione in onda in autunno.
Raffaella Mennoia ha svelato alcuni dettagli sulla nona edizione di Temptation Island sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine. Alla conduzione del reality troveremo Filippo Bisciglia e la location sarà ancora l’Is Morus Relais, in Sardegna. "Siamo un gruppo di lavoro consolidato da molti anni. È il tratto distintivo della Fascino per tutte le sue produzioni - ha rivelato la Mennoia - non solo per Temptation Island. Siamo un gruppo affiatato quindi perché cambiare?!".
Ai casting sono state viste 120 coppie. Come tutti gli italiani, anche loro hanno completamente modificato le loro abitudini di vita durante la pandemia e il lockdown. "Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate - ha affermato Raffaella - si sono modificate alcune abitudini. Le persone sono state a lungo insieme e molti si sono trovati, all’improvviso, con degli estranei in casa".
Le coppie di Temptation Island 2021 saranno ancora sei o sette coppie. Metteranno alla prova il loro amore dividendosi per 21 giorni, cercando di resistere alle tentazioni. "Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo - ha spiegato Raffaella Mennoia - ma è ancora presto per dirlo". Non si sa ancora dunque se ci saranno volti noti. Quanto alle coppie viste nei casting, l’autrice ha rivelato: "A volte è difficile identificare il link che c’è tra due individui. Poi, ovviamente, di persone bizzarre è pieno e sicuramente la quota simpatia ci sarà anche quest’anno".
"Non c’è una formula magica per uscire indenni. Bisogna capire qual è la motivazione, decidere di affrontarla nella maniera più leale possibile, in primo luogo con se stessi e poi con il partner", ha detto ancora la Mennoia.
Si scaldano dunque i motori per la nona edizione di Temptation Island 2021 che inizia a giugno con nuove coppie pronte a mettersi alla prova.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia