26 Maggio 2021
Ilary Blasi (fonte Instagram @IsoladeiFamosi)
Scatta l'allarme all'Isola dei Famosi 2021: i naufraghi sono "a rischio malattia". Ilary Blasi trema e Mediaset dovrà rispondere a pesantissime accuse. L'adventure game di Canale 5 è ancora una volta sotto i riflettori. Ecco di cosa si tratta.
I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2021 sono "a rischio malattia": a lanciare l'allarme per i concorrenti in Honduras è Nicola Sorrentino, medico nutrizionista, che in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv afferma: "Pericoloso, in questo modo si rischia l’anoressia".
Come in molti di voi sapranno infatti i naufraghi sono soggetti a grandi carenze alimentari: vivere in Honduras non è facile e a procacciarsi cibo devono essere i concorrenti stessi. In molti hanno notato il dimagrimento dei protagonisti dell'Isola dei Famosi 2021, in alcuni casi veramente eccessivo...
A colpire in particolar modo sono state le ultime parole di Andrea Cerioli quando nella scorsa diretta, lunedì 24 maggio 2021, guardandosi allo specchio ha esclamato: "Mi vedo molto piccolo”. Ma il dimagrimento dell'ex tronista di Uomini e Donne non è l'unico notato dai telespettatori.
A destare polemiche è anche il fisico di Awed, Angela Melillo e Gilles Rocca. Quest'ultimo infatti in 21 giorni in Honduras ha perso ben 15 kg. Mediaset trema dopo l'accusa del nutrizionista e l'allarme dei tanti telespettatori. Secondo le ultime indiscrezioni infatti gli autori dell'adventure game di Canale 5 avrebbero ricevuto l'ordine di fornire più cibo ai naufraghi.
Intanto i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2021 rimasti in gara sono:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia