Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? Lui prende una decisione drastica

Ultime notizie su Can Yaman e Diletta Leotta: i due si sono lasciati? L'ultima mossa dell'attore turco non lascia dubbi

26 Maggio 2021

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? Lui prende una decisione drastica

Can Yaman e Diletta Leotta (foto Instagram @canyaman89)

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? Tutti si pongono la stessa domanda e ora sembra esserci finalmente una risposta: l'ultimo gesto dell'attore turco non lascia dubbi. La coppia sarebbe sempre più in crisi. Ecco le ultimissime notizie sulla relazione tra Can e la bella giornalista siciliana.

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? Lui prende una decisione drastica

Da tempo ormai si parla di crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta. La relazione tra i due sembra essere giunta al capolinea. La giornalista di Dazn e l'attore turco avrebbero deciso di prendersi una pausa. A confermare il rumor sarebbe l'ultimo gesto della star di Daydreamer. Cos'è successo?

Gira voce che il bel Yaman abbia deciso di trasferirsi e cambiare casa. L'attore turco avrebbe preso una casa in affitto lontana dal centro di Roma e quindi anche lontana dalla Leotta. Can si allontanerebbe così sempre di più dalla fidanzata. Crisi in corso? 

In molti si chiedono cosa avrebbe spinto Can Yaman a cambiare casa e secondo i rumors la drastica decisione dell'attore turco di allontanarsi dalla Capitale e prendere una casa in affitto sarebbe legata alla forte crisi in atto con Diletta Leotta. La star di Daydreamer avrebbe deciso di andare ad abitare con Roberto, suo inseparabile amico, e prendersi una pausa dal gossip (e da Diletta Leotta).

Can Yaman e Diletta Leotta “dormono in stanze separate”

Intanto impazza un altro scoop su Can Yaman e Diletta Leotta: questa volta fa discutere il loro ultimo weekend d’amore sul Lago di Como. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi ma crescono sempre di più i dubbi sulla veridicità della loro love story.

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati stuzzicati mentre trascorrevano un dolcissimo weekend d’amore in una location da sogno sul lago di Como, eppure sono ancora in tantissimi a credere che la loro storia non sia vera. A gettare ulteriori sospetti è il noto paparazzo Paolone che nel corso della sua ultima diretta sui social ha lanciato una vera e propria bomba sull’attore turco e la bella giornalista di Dazn.

“Can e Diletta – rivela l’indiscrezione del paparazzo – dormono in stanze separate e si incontrano solo per questo tipo di foto da dare ai giornali”. Ecco allora che si infittisce sempre di più il mistero: l’attore di Daydreamer e la Leotta stanno davvero insieme o no?

Can Yaman e Diletta Leotta insieme, passione infuocata: senza veli in piscina

Se da una parte Paolone lancia la bomba, dall’altra il settimanale Chi ha pubblicato delle foto della coppia Yaman- Leotta che sembrano però davvero inequivocabili: dopo le voci di crisi, i due sembrerebbero più appassionati che mai.

In particolare Alfonso Signorini ha beccato Diletta Leotta e Can Yaman in una fuga d'amore molto piccante. La coppia si è concessa un weekend romantico e passionale sul lago di Como. I paparazzi li hanno immortalati in un hotel sul Lario, lei con un bikini prorompente e lui in boxer, sexy come sempre. I due sono arrivati nel resort a 5 stelle separatamente.

I due, una volta insieme, hanno trascorso la domenica tra coccole, abbracci e passione. Can e Diletta sono stati fotografati sul loro balcone intenti a scambiarsi tanto amore. Chi pensava che il loro amore fosse al capolinea deve ricredersi? Lo scopriremo presto.

Nuovi clamorosi dettagli sul triangolo Diletta Leotta - Ryan Friedkin - Can Yaman! La bella giornalista di Dazn è stata fermata da Valerio Staffelli che le ha consegnato un altro tapiro d'oro. Lei ha ammesso: "Con Friedkin solo un limone, ma sto ancora con Can Yaman".

Diletta Leotta: "Con Friedkin solo un limone, ma sto ancora con Can Yaman"

A pochi giorni dalle ultime dichiarazioni di Can Yaman, la Leotta si fa sentire. Intercettata dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, Diletta ha ricevuto il suo settimo tapiro e ha ammesso: "Quelle foto - cioè quelle che la vedono in compagnia del vice della Roma - sono di dicembre". 

"Ero single - ha continuato la Leotta - e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa" ha aggiunto. "Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi".

"Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa" ha concluso infine Diletta. Intanto però qualcosa nella sua relazione con Can Yaman non quadra...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x