Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, finalisti tornano il prossimo anno: ecco il loro ruolo. Rumor

I finalisti di Amici 2021 Giulia, Sangiovanni, Aka7even, Alessandro e Deddy potrebbero tornare il prossimo anno nel talent di Canale 5

26 Maggio 2021

Amici 2021, finalisti tornano il prossimo anno: ecco il loro ruolo. Rumor

Amici (fonte Instagram @amiciufficiale)

Ottime sorprese per i finalisti di Amici 2021: Giulia, Sangiovanni, Aka7even, Alessandro e Deddy potrebbero tornare il prossimo anno ed affiancare Maria De Filippi nel talent show. A lanciare il rumor è Amedeo Venza, blogger con oltre 71mila follower. Ecco il loro possibile ruolo all'interno della scuola nella prossima edizione.

Amici 2021, finalisti tornano il prossimo anno: ecco il loro ruolo. Rumor

Amici 2021 si è concluso da poco e ha visto trionfare la ballerina Giulia Stabile. Medaglia d'argento invece per il cantante Sangiovanni che ha portato a casa la coppa della categoria canto. Il talent di Maria De Filippi è stato tra i più seguiti e quest'anno ha registrato uno share davvero altissimo.

Qual è stato allora il motivo di tale successo? Secondo molti ad appassionare i milioni di telespettatori sono stati proprio i ragazzi con il loro talento ma anche con la loro simpatia. D'altronde anche la stessa redazione di Maria De Filippi nel giorno prima della Finale di Amici 20 aveva ammesso di essersi affezionata molto agli allievi

Per questo motivo dunque la regina di Mediaset avrebbe pensato di far tornare i finalisti di Amici anche il prossimo anno in un ruolo davvero speciale e pensato ad hoc per loro. 

Amici 20, finalisti tornano nella prossima edizione? 

Ecco che arriva la splendida notizia per i fan di Amici 20: i finalisti dell'edizione appena finita potrebbero tornare nella prossima. Questo il rumor che circola sul web da giorni. Ma quale potrebbe essere il loro ruolo?

Mentre si vocifera che Maria De Filippi stia pensando di ammettere Alessandro e Giulia tra i professionisti, per i cantanti ci sarebbe un ruolo speciale studiato apposta per loro. Si tratterebbe di una scelta azzeccatissima dal momento che la Finale di Amici 2021 è stata seguita da 7 milioni di telespettatori, superando il 34% di share.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x