25 Maggio 2021
Ignazio Moser (fonte foto Instagram @isoladeifamosi)
Puntatona per Ignazio Moser: il naufrago ieri sera, lunedì 24 maggio 2021, si è rasato barba e capelli in diretta ed è volato in finale all'Isola dei Famosi 2021. Ecco perché e cos'è successo. La reazione di Cecilia Rodriguez in studio è stata davvero esilarante!
A sacrificarsi per il bene del gruppo è stato Ignazio Moser: il naufrago è inarrestabile e continua a essere amatissimo sia dagli altri concorrenti che dal pubblico dell'Isola dei Famosi 2021. Ieri sera in diretta Moser si è fatto rasare a zero per mangiare, insieme ai suoi compagni di avventura, pasta per tutta la settimana.
Ignazio supera così brillantemente la "Prova Coraggio" che prima era stata proposta da Ilary Blasi ad Andrea Cerioli. L'ex tronista di Uomini e Donne però ha gentilmente rifiutato l'offerta. Più temerario è stato invece Ignazio. Intanto in studio era presente la fidanzata, Cecilia Rodriguez, che lo ha incitato: "Vai amore, mi sono sempre piaciuti i pelati" ha urlato la showgirl.
Poco dopo il naufrago ha avuto la possibilità di guardarsi allo specchio. "Sei più bello adesso" gli hanno gridato dallo studio dell'Isola dei Famosi. Insomma Ignazio piace a tutti: sia con la barba che senza.
Intanto ieri sera sono state eliminate sia Angela Melillo che Fariba Tehrani. Buone notizie invece per il bello e coraggioso Ignazio Moser che si è conquistato la finale. Il ciclista è ufficialmente il secondo finalista dell'Isola dei Famosi 2021.
I concorrenti rimasti in gara rimasti in gara sono:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia