Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, Arisa pronta a un singolo con Raffaele? "Collaborazione interessante"

Collaborazione in arrivo tra Arisa e Raffaele? Parla l'ex allievo di Amici 2021

24 Maggio 2021

Amici 2021, Arisa pronta a un singolo con Raffaele? "Collaborazione interessante"

Raffaele (fonte Instagram @raffaele___r)

Amici 2021: arriva la collaborazione tra Arisa e il suo ex allievo Raffaele Renda? Ecco le ultimissime indiscrezioni: "Tra noi grande affetto e rispetto reciproco, collaborazione interessante". I due stanno per far uscire un singolo? Scopriamolo subito.

Amici 2021, Arisa pronta a un singolo con Raffaele? "Collaborazione interessante"

Si è da poco conclusa l'ultima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi che anche quest'anno ha registrato migliaia di ascolti e uno share altissimo, ma non finiscono le belle sorprese per gli ex allievi. Tra questi c'è Raffaele Renda, cantante della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Si dice che il giovane calabrese sia pronto a fare un singolo proprio con la sua ex insegnante! Sarà vero?

Raffele in un’intervista a Mondotv24 ha speso bellissime parole nei confronti di Arisa, che l’ha sempre sostenuto nel talent di Canale 5. "Potrebbe essere interessante una collaborazione” ha rivelato il giovane. Inoltre sul loro rapporto ha detto: "Unico, fatto di stima sia a livello umano che artistico. C’è un grande affetto e rispetto reciproco“.

"Anche ad Anna Pettinelli  - ha continuato Raffele a Mondotv24 - piaceva il mio modo di cantare, ma quando c’è stato da scegliere con chi entrare in squadra ho deciso con il cuore. Arisa è sempre stata buona con me. Non sempre sono stato d’accordo con le scelte, alcuni testi come stile erano lontani da me. Ma rifarei tutto perché ognuno di quei brani ha lasciato qualcosa in me. Mi è piaciuto sperimentare” ha concluso infine.

Dunque collaborazione in vista tra Arisa e Raffaele? Lo scopriremo presto. Da parte del giovane cantante non ci sono dubbi: non vedrebbe l'ora di cantare con la sua strepitosa insegnante. Vi terremo aggiornati.

Amici 20, Aka7even e Martina: Raffaele racconta la verità con piccanti retroscena

Intanto spunta tutta la verità su Aka7even e Martina, la chiacchieratissima coppia di Amici 20. Come in molti di voi sapranno, il cantante napoletano e la ballerina si sono lasciati, ma qual è il vero motivo? E soprattutto qual è stato il ruolo di Raffaele in questa storia? A parlare è stato lui stesso, che ha rivelato tutti i piccanti retroscena sulla fine dell'amore tra Aka e Martina.

Raffaele, si sa, ha giocato un ruolo davvero particolare nella love story tra Aka7even e Martina all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Una relazione che ha fatto molto discutere perché se da un lato il giovane cantante napoletano si è sempre dichiarato innamorato della ballerina latino-americana, dall'altro la Miliddi non sembra mai essere stata veramente presa.

Infatti il caos all'interno del talent di Canale 5 era scoppiato proprio quando Martina aveva deciso di lasciare Aka7even perché provava qualcosa per un altro cantante, ovvero Raffaele Renda. Ebbene, mentre Aka è ancora in corsa per la vittoria di Amici 20, Martina e Raffaele sono stati eliminati: cos'è successo tra di loro? A sverlarlo è il cantante stesso.

Amici 2021, Aka7even e Martina: parla Raffaele

“È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato – ha confessato Raffele intervistato a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando di Martina e Aka7even - perché ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina, mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare, volevo che risolvessero le cose tra di loro, non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica”. Ma non è finita qui.

Raffaele infatti nel corso dell'intervista ha ammesso di aver avuto nella scuola di Amici un certo feeling con Martina, ma tra loro - a suo dire - non è mai nato nulla. “Sono single. Ho avuto una storia lunga, ma poi è finita” ha spiegato Raffaele, smentendo le voce di un presunto flirt con la Miliddi dopo Amici 2021

Amici 2021, Raffaele: "Rudy Zerbi mi ha preso di mira dal primo casting"

Raffaele poi, ricordando la sua freschissima esperienza ad Amici 2021, ha parlato anche del coach "rivale", Rudy Zerbi
“Mi ha preso di mira sin dal primo casting. Ammetto che è stato difficile. Ci sono momenti che non riesci a essere sempre forte. Avevo la tentazione di crollare, quando mi diceva che non valevo, che non meritavo di essere nel programma. Mi dicevo: “Forse ha ragione, cosa mi sta succedendo”, e poi mi dicevo: “No, forse non ha ragione, devo credere in me”.

A difendere il giovane cantante calabrese però c'è sempre stata la sua ingegnante Arisa. “Lei invece mi ha sempre difeso a spada tratta, ogni settimana aspettavo il momento di incontrarla, avevo bisogno delle sue parole per finire la settimana in bellezza”.

Amici 2021, Stefano De Martino flirt con Martina? 

Intanto da tempo ormai un gossip infiamma in web: Stefano De Martino, giudice di Amici 2021 nonché ex marito di Belen Rodriguez, avrebbe un flirt con Martina Miliddi, ex allieva della scuola di Maria De Filippi. Ma qual è la verità? Il giudice di Maria De Filippi, chiusa per sempre la sua storia con Belen Rodriguez - che ora aspetta una figlia dal compagno Antonino Spinalbese - si dichiara ufficialmente single. Ma, stando alle indiscrezioni lanciate sul web, non sarebbe davvero così.

Nel corso delle prime quattro puntante del talent di Maria De Filippi abbiamo visto più volte Stefano De Martino schierarsi dalla parte di Martina e dare il suo voto proprio a lei. Più volte l'ex ballerino era andato contro non solo alla maestra Alessandra Celentano, ma anche contro il pubblico. Cosa ci nasconde?

Amici 2021, Maria De Filippi su Stefano De Martino e Martina

Martina Miliddi era ritenuta dalla Celentano come un'allieva che ha ancora troppo da imparare, motivo per cui secondo la maestra di danza classica, non si meritava di stare al Serale. Della stessa opinione sono anche i centinaia di commenti che si leggono sul web riguardo ad Amici 2021. A essere contrario era invece De Martino, giudice insieme a Stash e al Principe Emanuele Filiberto di Savoia, che spesso si era schierato dalla parte dell'allieva. Proprio per questo il web crede che tra Stefano e Martina ci sia un flirt... Ma non è finita qui.

Stando ai rumors, sarebbe stata proprio la stessa Maria De Filippi a tenere nascosta questa frequentazione in corso tra Stefano De Martino e Martina per non influenzare la giuria e il pubblico di Amici 2021. Qual è allora la verità? Per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, ma le voci si fanno sempre più insistenti...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x