Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni stasera 24 maggio: eliminato e finalisti

Isola dei Famosi 2021: tutte le anticipazioni di stasera, lunedì 24 maggio. Chi sarà eliminato e chi invece andrà in finale

24 Maggio 2021

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni stasera 24 maggio: eliminato e finalisti

Isola dei Famosi (foto profilo Instagram @Isoladeifamosi)

Torna stasera, lunedì 24 maggio, un'altra imperdibile puntata dell'Isola dei Famosi 2021: vediamo insieme tutte le anticipazioni, chi sarà l'eliminato e quali saranno invece i primi finalisti. Lo show di Ilary Blasi ci aspetta come al solito alle 21.30 su Canale 5. Cosa succederà stasera? Scopriamolo subito!

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni stasera 24 maggio: eliminato e finalisti

Stasera sarà una puntata piena di emozioni all'Isola dei Famosi 2021. Le anticipazioni ci dicono che oltre a un altro eliminato, verranno fatti anche i nomi dei finalisti. Al momento infatti in finale c'è solo l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli che in pochissimo tempo è riuscito a conquistarsi la simpatia del pubblico e dei colleghi naufraghi. 

Ed ecco che stasera, lunedì 24 maggio, altri concorrenti potrebbero sedersi accanto al bel Cerioli e volare dritti in finale. Di chi si tratta? Manca poco: lo scopriremo stasera su Canale 5 con Ilary Blasi e gli irriverenti opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Isola dei Famosi, puntata stasera: chi esce tra Fariba e Miryea?

Stasera in nomination all'Isola dei Famosi ci sono due donne:

  • Fariba Tehrani
  • Miryea Stabile

Chi esce stasera? Secondo gli ultimissimi sondaggi a dire addio per sempre allo show di Ilary Blasi sarà...Fariba! La mamma di Giulia Salemi infatti, al momento, sembra contare meno preferenze.

Isola dei Famosi 2021 cast

Intanto i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2021 rimasti in gara sono:

  • Akash Kumar (eliminato) 
  • Awed
  • Angela Melillo
  • Beppe Braida (ritirato)
  • Brando Giorgi (ritirato) 
  • Daniela Martani (eliminata)
  • Drusilla Gucci (eliminata)
  • Elisa Isoardi (ritirata)
  • Visconte Ferdinando Guglielmotti (eliminato)
  • Francesca Lodo
  • Fariba Tehrani
  • Gilles Rocca (eliminato)
  • Ignazio Moser
  • Paul Gascoigne (ritirato)
  • Roberto Ciufoli
  • Vera Gemma (eliminata)
  • Valentina Persia
  • Beatrice Marchetti
  • Miryea Stabile
  • Andrea Cerioli
  • Manuela Ferrera (eliminata)
  • Emanuela Tittocchia
  • Matteo Diamante
  • Ubaldo Lanzo (ritirato)

Isola dei Famosi 2021, quando finisce: DATA UFFICIALE FINALE

Isola dei Famosi 2021, quando finisce: svelata la data ufficiale della finale. Ma attenzione: sarà diversa dal solito. Scopriamo le ultimissime notizie sull'adventure game di Canale 5. Per quanto tempo vedremo ancora gli amatissimi naufraghi, la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi? Vediamo subito: ecco la data dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2021. Manca pochissimo!

L'Isola dei Famosi sta per giungere al termine: quando finisce? Lo show di Ilary Blasi sembra arrivato al punto di dover fare i conti con una telenovela spagnola seguitissima anche in Italia. Si tratta di Il Segreto, la serie tv in onda su Canale 5 che riscontra ogni giorno migliaia di telespettatori e uno share davvero alto.

Isola dei Famosi non va in onda venerdì: ecco perchè

Infatti il prossimo venerdì - il 28 maggio 2021 - l'Isola dei Famosi 2021 non andrà in onda proprio per lasciare spazio a Il Segreto. Ricordiamo che, al momento, la telenovela va in onda prima del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne sempre su Canale 5.

Il Segreto è molto amato e quindi Mediaset avrebbe deciso di lasciargli un posto d'onore, proprio il venerdì sera e proprio al posto dell'Isola. Le prossime puntate dell'adventure game saranno quindi:

  • Lunedì 24 maggio
  • Lunedì 31 maggio

Dopo ci sarà la finale. Quando finisce allora l'Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi 2021, quando finisce: tutte le novità sulla finale

L'Isola dei Famosi 2021 dovrebbe finire, salvo ultimi cambi di programma, lunedì 7 giugno 2021. Con ogni probabilità sarà questa la data della finale. Ma attenzione: l'ultima puntata sarà diversa dal solito. Si svolgerà senza la presenza dei naufraghi in studio. Ma com'è possibile?

Ebbene sì, a causa dell'emergenza sanitaria, Mediaset ha deciso di stravolgere la finale dell'Isola dei Famosi. In cosa consiste la grande novità? Il vincitore non sarà applaudito in studio da Ilary Blasi, ma sarà proclamato dall'inviato Massimiliano Rosolino direttamente dall'Honduras.

Isola dei Famosi 2021 quando va in onda: cambia ancora programmazione e giorno

Quando va in onda L'Isola dei Famosi: è ciò che si chiedono i telespettatori di Canale 5 a fronte dei continui cambi di programmazione. La puntata del giovedì del reality condotto da Ilary Blasi non è andata onda. Ecco perchè e quando ci sarà la diretta. Cambia la programmazione L'Isola dei Famosi su Canale 5.

Il reality dei naufraghi è inizialmente andato in onda due volte alla settimana. Nell'ultimo mese ha subito però diversi cambi di programmazione. Perchè? Il motivo è sempre lo stesso. Questa sera in diretta su Telecinco, ci sarà Supervivientes, la trasmissione "gemella" spagnola dell'Isola. Il reality condotto da Ilary Blasi deve slittare perchè la location è la stessa del reality spagnolo. Si tratta dunque di una decisione dettata da motivi logistici: entrambi i reality si svolgono nella Palapa, ovvero l’arcipelago di Cayos Cochinos con le due isole Cayo Menor e Cayo Grande, in Honduras.

Ricordiamo comunque che i più appassionati possono sempre continuare a seguire il reality in varie occasioni:

  • Durante il daytime: tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1 
  • Alle 16.35 su Canale 5
  • Alle 20.30 su Mediaset Extra
  • All'01.00 su La5

Lite in diretta all'Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi si scontra con l'ex naufrago Akash Kumar. "Se vuoi me ne vado a casa". Caos in studio, la presentatrice sbotta e i telespettatori sono increduli. É successo davvero! La puntata di ieri sera, lunedì 17 maggio 2021, è stata davvero scoppiettante e lo scontro tra la Blasi e il modello indiano ha lasciato tutti senza parole.

Isola dei Famosi, Ilary Blasy litiga con Akash Kumar: "Se vuoi me ne vado a casa"

Ilary Blasi litiga con Akash Kumar. Il motivo? L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi, qualche giorno fa, aveva annunciato tramite il suo profilo Instagram che non sarebbe più stato presente nello studio dell'adventure game. "La mia presenza termina qui" aveva scritto Akash su Instagram. "È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche".

Una frase, quella del bel Kumar, che aveva lasciato non pochi sospetti. A chi si riferiva? Forse ad altri concorrenti dell'Isola, oppure agli opinionisti, o addirittura alla stessa conduttrice Ilary Blasi. Fatto sta che qualcosa è cambiato nel giro di pochi giorni. 

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Akash Kumar: "Ma non avevi detto che...?"

Vedendolo presente in studio ieri sera infatti la presentatrice dell'Isola dei Famosi ha domandato: "Ma non avevi detto che non saresti venuto? Invece stai seduto lì attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma"". Una provocazione che però Akash non ha affatto mandato giù. "Se vuoi me ne vado a casa" ha risposto prontamente il modello dagli occhi di ghiaccio.

"Io non sarei più venuto perché non c'è rispetto per me, poi se volete me ne posso andare anche ora" ha continuato nella diretta di ieri sera. D'altra parte però la padrona di casa, visibilmente stizzita per la risposta di Kumar, ha preferito sorvolare la questione e invitare l'ex naufrago a rimanere in studio.

Isola Dei Famosi, Akash Kumar assente in studio: il vero motivo

Akash Kumar, si sa, è stato ed è tutt'ora uno dei naufraghi più chiacchierati di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2021. Nonostante la sua brevissima permanenza in Honduras, il modello continua a far parlare di sé. Se c'è chi da un lato lo ammira, dall'altro Akash è stato anche oggetto di numerose critiche, sia in televisione che sui social.

Ma cos'è successo davvero? Ci sono stati degli screzi tra il bel Kumar e Ilary Blasi? Oppure Akash è arrabbiato con la produzione dell'Isola dei Famosi? Certo è che il modello ha preso una decisione che sembra irreversibile: da questo momento in poi non sarà più presente in studio. 

“Questa è una mia scelta” ha continuato sui social. E poi la stoccata all'Isola dei Famosi: “È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche”. A chi si riferisce Akash? Secondo le nostre fonti l'ex concorrente dello show di Canale 5 sembra avercela in particolar modo non tanto con Ilary Blasi, quanto con l'opinionista Tommaso. Tra i due, si sa, non scorre buon sangue e né Zorzi né Akash si fanno mettere i piedi in testa.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x